Iran.

Work Shop.

Il lavoro di consulente non è solo quello di aiutare a costruire il viaggio perfetto in base alle peculiari esigenze di budget e itinerario del potenziale cliente e di viaggiare, cosa in cui mi diletto davvero molto, ma anche quello di partecipare a formazioni, work shop su destinazioni, compagnie aeree, hotels.
 
Molte di questi, negli ultimi anni, sorprendono per fantasia e peculiari modalità di svolgimento... si rompono gli schemi, a dimostrazione che il nostro settore non può e non deve rimanere ancorato a vecchie forme di approccio e coinvolgimento.
 
A tal proposito sono reduce da un’esperienza davvero bella e affascinante come del resto la destinazione trattata: l’Iran.
 
L’invito apprezzatissimo, mi è pervenuto da Corat, rappresentanza ufficiale in Italia di tante località nel mondo, una più bella dell’altra e che nelle persone di Fabiana e Sabrina contribuisce a svelare un aspetto sempre estremamente  professionale del nostro settore.
 
Si sono appoggiate a CHEZ SYLVIE, perfetto esempio di ospitalità nella versione Home Restaurant in un elegante contesto milanese.


Sylvie, di cui subito ho colto la vena camaleontica, indispensabile nel nostro lavoro, si è rivelata un’eccellente padrona di casa e cuoca, risaltando appieno i piatti tipici della cultura persiana che durante la serata ci ha tanto affascinato, grazie anche all’intervento della Dott.ssa Architetto Maurizia Manara.
 
Come non rimanere entusiasti dalla presentazione, dal buffet e da una destinazione che non è Oriente, non è Occidente, ma è esotico con oltre 14 bazar strepitosi, sontuosi palazzi, tante sale da te’ piene di atmosfera e centinaia di tesori archeologici… la Patria delle mille e una notte e di una storia millenaria.
Abbandonate i pregiudizi, le paure e lasciatevi cullare da una natura che molto sa donare e da abitudini e costumi affiancati da un’architettura superba, che certamente vi lasceranno senza parole!


Anna
 
 
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS