Hotels, dimore in cui ogni tuo sogno diventa realtà

Gli hotel un po' fuori dal comune...

Una breve recensione su alcuni degli hotel più inusuali del globo terrestre.

Hotel Kakslauttanen, Finlandia

L'amore per questa regione così selvaggia, li ha spinti a costruire strutture ricettive che mettano in vetrina la natura e l’essenza del significato di vivere in Lapponia. Gli Igloo di vetro e le baite di legno sono immersi nel silenzio della natura e, nonostante questo, si trovano tutti a brevissima distanza da ristoranti e da altri servizi. Ovviamente siamo in Finlandia! Ogni baita ha il proprio camino e la propria sauna privata.

Dall’interno degli Igloo di vetro, in un’atmosfera romanticissima, è possibile ammirare l’aurora boreale e il luccichio del cielo stellato con la persona amata nel confortevole calore della stanza. All’interno troverete un piccolo bagno privato, un letto matrimoniale e un letto addizionale. Sauna e doccia sono disponibili in un edificio separato con servizi distinti per uomini e donne. Gli Igloo di vetro sono disponibili dalla terza settimana di Agosto , quando inizia il periodo delle Aurore, fino alla fine di Aprile circa.

Un hotel stravagante che sicuramente vale la pena di visitare!
www.kakslauttanen.fi/it

Hotel Ladera, St. Lucia

Ladera era una volta parte di Rabot Estate, una delle più antiche e famose piantagioni di cacao di Soufrière. Nel 1982 fu trasformato in resort unico. Sfruttando al massimo il suo ambiente naturale, Ladera offre un design unico in  32 suite, tutte dotate di una "parete aperta" - il lato ovest di ciascuna unità viene lasciata aperta per esporre la vista mozzafiato, e l'orientamento degli edifici mantiene una completa privacy. Le suite sono costruite con legni duri tropicali, pietra e piastrelle, arredate con mobili francesi del 19 ° secolo o repliche, vimini e accessori realizzati da artigiani locali. Tutte le unità sono decorate con opere d'arte locali e dispongono di una magnifica vista sul Pitons e Mar dei Caraibi.

Mangiare all'aria aperta affacciati sul Mar dei Caraibi, i piaceri della Spa. Sdraiarsi sulla sabbia calda della spiaggia alla base del Pitons? O forse, quello che lo rende unico è semplicemente l'esperienza magica e serena di essere così separati dal resto del mondo, circondato dai suoni della foresta pluviale, abbracciando tutto ciò che essa ha da offrire.

www.ladera.com

The Manta Resort, Pemba Island

Disconnettersi da tutto!

Giusto per essere chiari: Si tratta di una remota isola a largo della costa orientale dell'Africa, e probabilmente il più lontano dalla civiltà che si possa trovare. Il Manta Resort non è un resort di lusso a 5 stelle è certamente diverso da quello che si potrebbe trovare su altre isole tropicali. Se vi aspettate tecnologia sarete delusi. Se siete invece alla ricerca di serenità, incontri ravvicinati con la natura allora sarà la vostra isola.

Spegnete il, frenetico, inquinato, rumoroso ed elettronico mondo della vostra vita abituale e entrate in uno completamente diverso - non come turista, ma come un essere umano con bisogni semplici - sole, aria fresca profumata, alimenti naturali, un letto comodo e incontaminato e un hotel amichevole che si prenda cura di voi.

www.themantaresort.com

Hotel Cap Juluca, Anguilla

Il Cap Juluca, situato su spiagge di sabbia bianca di fronte alle acque turchesi di Maundays Bay, incanta i visitatori da decenni. L'architettura moresca si fonde con rigogliosi giardini all'inglese, che comprendono 60.000 piante da fiore. L'ispirazione marocchina continua negli interni delle camere, tutte a pochi passi dalla spiaggia. Le camere sono dotate di lenzuola Frette, stereo Bose, docking station per iPod, accesso WiFi e prodotti da bagno Molton Brown, Hermès o Bulgari. Le illimitate opzioni per il tempo libero includono tennis e sport acquatici, un centro fitness con corsi di yoga e Pilates, e un campo da golf progettato da Greg Norman. I visitatori possono iniziare o terminare il soggiorno con una crociera a bordo della barca del resort, lunga 32 piedi.

Ubicazione
Situato sulla Maundays Bay, tra spiagge di fama mondiale e a breve distanza in barca dai negozi, i ristoranti e i casinò di Saint-Martin e Saint-Barthélemy.

Sistemazioni
Ogni camera, villa e suite del Cap Juluca offre servizi all'avanguardia, una splendida vista e un facile accesso alla spiaggia.

Ristorazione
Il Pimms, uno dei migliori ristoranti delle isole, serve cucina europea con influenze caraibiche.

http://www.capjuluca.com/

Jumby Bay, A Rosewood Resort in Antigua

Un’isola privata al largo delle coste di Antigua; un paradiso per chi ama la natura; tre spiagge di sabbia finissima, un paesaggio lussureggiante di palme da cocco, un rifugio nascosto dove si accede solo via mare. Questo è il Jumby Bay, esclusivo e raffinato come nella tradizione della Rosewood Hotels & Resort. 40 suites e 16 ville elegantemente arredate, per essere ciascuna un’oasi di lusso secondo lo stile e il gusto propri dell’isola. In perfetta armonia con l’ambiente circostante le camere sono dotate di aria condizionata, minibar, asciugacapelli, cassaforte, TV/DVD, stereo Bose, ombrellone e bicicletta.

Per chi ricerca il massimo della privacy: 16 ville con piscina privata e 8 Estate Home che vanno da 3 a 6 camere da letto dotate di aria condizionata, telefono, minibar, bollitore per il caffè, impianto stereo. La scelta gastronomica è notevole: The Estate House in elegante stile coloniale propone piatti a base di cucina mediterranea e vanta una delle cantine più rifornite dei Caraibi. The Verandah, open air per specialità internazionali. Più informale il Pool Grill & Bar che in perfetto stile brasserie offre pesce e carne alla griglia e gustose insalate. Completa l'offerta The Beach Bar, fulcro delle serate al Jumby Bay, A Rosewood Resort. Oltre alla piscina, circondata da gazebo in legno con leggere e bianchissime tende, gli ospiti possono dedicarsi agli sport acquatici non motorizzati come lo snorkeling e la vela, oppure tenersi in forma giocando a tennis, presso il fitness centre o passeggiando in bicicletta.

La Spa Sense è il luogo ideale dove rilassarsi grazie alle cure di terapeuti esperti. Prima di lasciare il Jumby Bay non mancate di recarvi nella spiaggia più isolata, quella di Posture Bay: qui vive indisturbata una colonia di tartarughe hawksbill e se avrete la fortuna di essere testimoni della schiusa delle uova siamo sicuri che il ricordo di questo angolo di paradiso terrestre rimarrà indelebile nella vostra memoria. Isola privata, 10 minuti in barca dall’aeroporto si Antigua.

http://www.rosewoodhotels.com/en/jumby-bay-antigua

Al Maha A Luxury Resort And Spa, Dubai

COMPLESSO ESCLUSIVO, IN UNA RISERVA NATURALE DI 225 KMQ,
A 45 KM DA DUBAI; SITUATO NEL CUORE DEL DESERTO, RAFFINATO
ED ELEGANTE, CON UN ELEVATO STANDARD DI SERVIZI ED UN’ATMOSFERA PIACEVOLE E RILASSANTE.

CAMERE
37 suite, ispirate alle tende beduine, spaziose, raffinate, dotate di ogni comfort, con un patio che offre una magnifica vista sul deserto ed una piccola piscina privata a temperatura controllata e attrezzata con sdraio; 2 Royal Suite di 175 mq con grande piscina privata, 2 camere da letto con bagno e salotto; 1 Presidential Suite di 530 mq con due spaziose camere da letto con relativo bagno, salotto e sala da pranzo.

RISTORANTI
ristorante con cucina mediterranea ed araba e bar con ampia veranda sulla bellissima riserva naturale.

SERVIZI E SPORT
Magnifica piscina immersa nel deserto ed attrezzata con sdraio ed ombrelloni; centro benessere con palestra, sauna, jacuzzi, bagno turco e, a pagamento, massaggi e idroterapia. Sala riunioni con capacità fino a 90 persone, dotata di tutte le più moderne attrezzature multimediali. Numerose le attività praticabili: safari a bordo di jeep alla scoperta del deserto e dei numerosi animali presenti (orici, gazzelle del deserto, gazzelle delle montagne, volpi del deserto e caracul), passeggiate a dorso di cammello o cavallo, falconeria e tiro con l’arco. Sono incluse nella quota 2 attività al giorno.

www.al-maha.com/

Glamping Canonici

La passione per la Natura, per l’arredamento elegante e ricercato ma non convenzionale, l’amore per i viaggi , la vocazione all’ospitalita’ intesa come condivisione ed incontro , sono gli ingredienti con cui nel 2009 Emanuela e Federico hanno dato vita al primo Glamping nato in Italia, a Mirano: il ” CANONICI DI SAN MARCO GLAMPING-TENTS “, magica esperienza tra Natura & Cultura.

Il Glamping Canonici di San Marco – Agricampeggio – riapre per la stagione 2014 ampliato a quattro unita’ nella nuova cornice di un’antica Barchessa che , grazie alla collaborazione nata con i proprietari Alessandro e Monica , offre incantevoli e storiche ambientazioni immerse nella quiete della campagna che si estende tra la Laguna Veneta ed il fiume Brenta dove i Dogi e le antiche e nobili famiglie veneziane avevano le loro dimore estive.

Per chi cerca una vacanza “green” senza rinunciare ai comforts ed al lusso discreto di un’elegante Lodge dal quale è possibile raggiungere Venezia in meno di 30 minuti senza dover usare l’automobile.

Un’ospitalita’ raffinata e discreta capace di creare un’atmosfera rilassante;

Oasi di pace per un’esperienza unica tra Natura & Cultura in un ambiente esclusivo dove la cura dei particolari genera quella piacevole sensazione che fa sentire il Viaggiatore come a casa propria.

http://www.glampingcanonici.com

El Nido Resort, Pangulasian Island Filippine

Il Pangulasian Island è l' isola di lusso di El Nido nella Bacuit Bay. Il resort è situato di fronte a una spiaggia incontaminata in un contesto di foresta tropicale. Conosciuta anche come "Isola del Sole", Pangulasian ha una vista mozzafiato sia all' alba che al tramonto. Sarete impressionati dal tratto di 750 metri di spiaggia di sabbia bianca, dal santuario marino circostante e dalla flora e fauna che prosperano nella sua foresta. Gli ospiti più esigenti apprezzeranno il comfort di lusso e il servizio impeccabile e personalizzato di Pangulasian Island. Il resort dispone di 42 camere di lusso costruite in stile filippino contemporane. Le strutture del complesso includono una boutique, biblioteca, ristorante e bar presso la Clubhouse, una piscina a sfioro con bar sulla spiaggia, palestra, centro benessere, sentiero con belvedere, centro sub e centro sportivo marino. Situate a pochi minuti di distanza ci sono ricche barriere coralline e il Beach Club di El Nido Resorts. Il ristorante potrà creare l'ambiente ideale per un' esperienza culinaria indimenticabile, con piatti gourmet e vini di qualità che vi delizieranno. Potrete anche concedervi una cena romantica in un angolo appartato della spiaggia o un cocktail su una zattera all' interno di un' incantevole laguna. La spa di Pangulasian Island offre una varietà di trattamenti viso e corpo asiatici, europei e tropicali, tra cui il tradizionale massaggio hilot filippino. Potrete fare snorkeling presso la barriera corallina in mezzo a centinaia di specie di pesci e altre creature marine dell'area protetta di El Nido e fare trekking nella natura lungo i sentieri di Pangulasian Island. El Nido ha più di 20 siti di immersione, tutti facilmente raggiungibili da Pangulasian Island. Le 45 isole e isolotti di El Nido offrono grandi opportunità per l' avventura e la scoperta della natura. Gli ospiti possono partecipare a ognuno dei tanti eco-tour guidati alla scoperta di questi luoghi affascinanti.


http://www.elnidoresorts.com/

Sandat Glaping Tents, Bali

Il Glamping Sandat é situato soli 3 km dal centro di Ubud tra le lussureggianti risaie che gli fanno da cornice , nel Banjar Salo’ – Pejenk Kawan.

Gratuito è il servizio navetta da e per il centro di Ubdu  dove é possibile visitare  il bellissimo Palazzo Reale , la famosa ” Monkey Forest” abitata da  simpatici macachi ,  le varie gallerie d’arte  o il colorato e affascinante mercato animato sin dal primo mattino; viuzze ricche di piccoli negozi di artigianato locale ,  ristoranti e locali  con musica dal vivo, ” organic café ” che propongono bibite detox e ” metabolism booster ” o aperitivi analcolici dal sapore straordinario, rinomati centri yoga e piccole spa dove concedersi un massaggio o un trattamento rilassante a fine giornata rendono Ubud una metà immancabile per chi vuole assaporare la ” vera” Bali.

Offre  ospitalità esclusiva ad un  esiguo numero di ospiti . Otto magnifiche eco-strutture dove  interni  ed esterni si fondono per offrire un’esperienza unica a contatto con la Natura senza dover rinunciare ai comfort ed al lusso di raffinati e ricercati arredi che contraddistinguono la struttura.
L’ ospite potrà scegliere la propria TENT in base agli arredi di sua preferenza ……  letti rotondi  in foglia di cocco sotto una  candida zanzariera  oppure letti a baldacchino in legno intarsiato e lampadari in cristallo , oppure ancora letti artigianali in bamboo e armadi in tessuto di lino  , lampade in ferro battuto ed armadi intagliati da abili  artigiani locali , specchi ed oggetti originali ed inusuali di artisti balinesi  ….. trovando così il suo ideale angolo di pace per momenti indimenticabili .

http://www.glampingsandat.com/

Fanjove Private Island Lodge, Tanzania



Sull'isola di Fanjove si trova il Fanjove Private Island Lodge. La meravigliosa natura incontaminata di un'isola tropicale, a 20 miglia dalla costa, è una destinazione turistica ancora inesplorata. Dopo una breve navigazione in Dhow, una volta sbarcati sull'isola, gli ospiti vivranno un'esperienza indimenticabile, in stile Robinson Crusoe. Entriamo in una dimensione esotica , il tempo rallenta , ci sentiamo staccare completamente dalla vita di ogni giorno. 
Le spiagge di sabbia pura e l'acqua turchese, lo srotolamento delle onde, il sibilo del vento che accarezza le palme, colorati esemplari di granchio del cocco che sopraggiungono di notte, le specie di uccelli multicolori che si fermano durante le migrazioni sono solo delle cornici di colore. 
Il Lodge si compone di sei Eco Bandas, ognuno con bagno privato con le docce calde a cielo aperto, sotto le stelle. I Bandas sono distribuiti lungo la spiaggia principale, ognuno con vista sull'oceano. Tutti sono stati progettati con in mente la privacy e l'ambiente, in particolare di avere il più basso impatto sul territorio e sono alimentati singolarmente a energia solare. Un sentiero dal vostro Banda vi condurrà alla sala da pranzo dove i pasti deliziosi ispirati alla Fusion Cousine, riflettono l'influenza multiculturale che ha alimentato il passato storico della zona. 
Durante la giornata sarà possibile svagarsi con le diverse attività legate alla vita di mare, tra cui le immersioni nelle acque cristalline alla scoperta di un paradiso ancora inesplorato.

http://www.atglobe.it/it/tour/safari-tanzania/fanjove-island-lodge.html














 

San Pietro di Positano

L'Albergo
Lusso senza ostentazione, dettagli che sorprendono con discrezione, peculiarità che distinguono una camera dall'altra, secondo la filosofia della casa.

Camere Speciali
Le camere Speciali hanno un particolare in più che le rende ancora più uniche e, appunto, speciali. Alcune hanno una grande terrazza privata, altre il bagno panoramico, altre ancora sorprendono con una straordinaria vista su Positano.

Camere Classic e De Luxe
Camere con un angolo di sogno personale, una terrazza privata con vista mare, arredata con tavolo e sedie e rilassanti lettini prendisole.
Le camere Classic e le De Luxe offrono cassaforte, minibar, connessione Wi-Fi gratuita, televisore LCD con bouquet satellitare e pay-per-view, due asciugacapelli, linea cortesia esclusiva.

Ristoranti
Due anime culinarie, una più vicina al cielo, l'altra adagiata sul mare. I nostri ristoranti riempiono la vista e viziano il palato, per un'esperienza gastronomica unica.

I servizi del San Pietro
Le attenzioni che dedichiamo ai nostri ospiti, attimi di tempo libero preziosi da trascorrere nel modo migliore.

La spiaggia privata
Il San Pietro è l'unico albergo di Positano con accesso diretto al mare. La spiaggia è un'insenatura naturale bagnata da acque cristalline, con solarium attrezzato, ristorante e bar.

Un angolo di paradiso straordinario, proprio come il modo in cui raggiungerlo: un ascensore guadagnato nella roccia, che in pochi secondi passa dalla hall ai profumi del mare.

Benessere
Il relax è il lusso più raro e prezioso, un attimo da coltivare.
La spa del San Pietro è un appuntamento con la calma e con la cura di sé.

http://www.ilsanpietro.it

ANEGADA BEACH CLUB - British Virgin Island

Si raggiunge facilmente in traghetto da Tortola e Virgin Gorda. E’ l’isola più appartata fra le BVI. Si estende per quasi 18 km di lunghezza e 3 km di larghezza.
Paradiso per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni l’isola è circondata da incantevoli barriere coralline con gallerie naturali che ospitano infinite varietà di pesci. E’ possibile inoltre avventurarsi alla ricerca dei relitti di galeoni spagnoli o di navi della marina britannica. Si può inoltre praticare pesca d’altura e bird watching.
Le Suite dispongono di letto king size oppure due letti separati (alcune sono comunicanti e sono la soluzione ideale per le famiglie); aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, frigobar, TV, lettore DVD e bollitore per the e caffè.
Le Tende sono vista mare o beach front, a pochi passi dalla splendida spiaggia. Hanno tutte bagno privato con doccia, patio con amaca. Ventilatore, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, bollitore per the o caffè.
Luogo ideale per chi ricerca una vacanza lontana dal mondo, l’isola è ricca di bellezze naturali: sorgenti, piante rare tra le quali il frangipane e la lavanda di mare, una specie endemica di iguana e meravigliosi uccelli tropicali.


http://www.qualitygroupmare.it/hotel/anegada-beach-club

Parrot Cay by Como, Turks and Caicos

Parrot Cay by COMO a Turks and Caicos è una delle isole private piú rinomate dei Caraibi settentrionali. Circondata da candide spiagge e da un mare calmo e trasparente, offre una spa pluripremiata ed una cucina d’eccellenza.

Più di 1000 acri di terreni incontaminati, paludi naturali ed una lunga spiaggia dalla sabbia finissima ospitano il resort. Tra gli alloggi in legno sbiancato e raffinate rifiniture in tek, vi sono anche le splendide Beach Villas sulla spiaggia, alcune delle quali dispongono di piscina privata. Lo stile è semplice ed elegante, con letto a baldacchino avvolto da tende impalpabili mosse dal vento. Nell’entroterra al di lá di Rocky Point, si trovano le Ville ancora piú grandi, con le loro piscine blu cobalto.

Il centro COMO Shambhala Retreat offre classi di Yoga e terapie di ispirazione asiatica perfette per rinascere e ritrovare le energie.  Parrot Cay – un luogo dove riscoprire i morbidi ritmi di lunghe giornate, notti serene e l’effetto rigenerante della tranquillitá che circonda l’isola.

http://www.comohotels.com/parrotcay

Beachcomber Royal Palm Marrakech

Il Royal Palm Marrakech riesce a sublimare il concetto di eleganza. L’hotel, cinque stelle lusso, si distingue per le sue 134 splendide suite e ville situate all’interno di una vasta tenuta affacciata sulla suggestiva catena montuosa dell’Atlante, ma, al tempo stesso, a soli pochi chilometri dalla leggendaria Città Rossa. 

Giardini disegnati per integrarsi perfettamente con l’originale oliveto centenario, il profilo delle montagne sullo sfondo e uno spettacolare campo da golf punteggiato da specchi d’acqua scintillanti, rendono unica la location che incornicia il Royal Palm Marrakech. 

Il design dell’hotel è ispirato alla cultura berbera, e viene valorizzato dall’imponenza delle vedute panoramiche, che privilegiano il concetto di spazio da sempre segno distintivo dei resort firmati da Beachcomber Hotels a Mauritius. Le diverse tipologie di accommodation, suite e ville, interpretano il perfetto equilibrio tra eleganza e modernità.

Uno dei fiori all’occhiello del Royal Palm Marrakech è il suo campo da golf di 18 buche progettato da Cabell B. Robinson. A cui si aggiunge la Spa curata dall’expertise Clarins, da anni partner d’eccellenza del gruppo Beachcomber nello sviluppo del mondo benessere cinque stelle: un esclusivo rifugio per il corpo e per l’animo, di fronte al centro sportivo all’avanguardia che vanta una piscina di 25 metri.

La gastronomia è sicuramente un altro dei plus del Royal Palm Marrakech. Qui potrete sperimentare sapori provenienti da tutto il mondo, riscoprire i piatti classici oppure le specialità locali, scegliendo tra tre raffinati ristoranti.

Royal Palm Marrakech è l’indirizzo più esclusivo del Marocco.

http://www.beachcomber-hotels.com/hotel/royal-palm-marrakech.html

Como Shambhala Estate, Bali

COMO Shambhala Estate è il luogo perfetto in cui ritirarsi e prendersi cura di sé a 360 gradi, grazie a strutture all’avanguardia e alloggio nelle splendide ville.  Si trova poco più a Nord rispetto alla cittá di Ubud e gode di una posizione unica nel suo genere: una nicchia di spiritualità nella jungla, tra il fiume e le radure inondate dal sole.  Istruttori specializzati di Yoga, Pilates e Tai’Chi offrono agli ospiti ispirazione e nutrimento. Tali attivitá sono associate ad escursioni guidate in mountain bike, passeggiate, arrampicata, canottaggio, rafting e circuit training all’aperto. Proposte ritagliate su misura per ogni tipo di esigenza permettono di combinare terapie asiatiche e una sana alimentazione. Ma la vera unicitá dell’Estate sta nella bellezza del luogo stesso, regno del silenzio, dove gli ospiti – guidati dagli esperti COMO Shambhala - ritroveranno l’energia necessaria per migliorare il proprio stile di vita; miglioramenti che saranno a lungo termine, non solo per la durata della loro permanenza presso l’Estate.

http://www.comohotels.com/comoshambhalaestate

Constance Tsarabanjina Resort, Madagascar

Tsarabanjina... un'isola tutta per voi!

Scoprite l'esperienza di un soggiorno in stile “Robinson Crusoe chic” al Constance Tsarabanjina, recentemente rinnovato. Godetevi l’eleganza casual e rilassatevi in questo intimo resort eco-friendly, che sorge su un’isola privata al largo delle coste del Madagascar. Scoprite l’eccezionale biodiversità dell'isola con una passeggiata naturalistica guidata o un con immersione in  acque ancora in gran parte inesplorate.

Concedetevi il lusso delle esclusive ville sulla spiaggia, bellissime e spaziose, realizzate in legno di palissandro con tetto in paglia. Trascorrete serate indimenticabili al nostro ristorante e festeggiate insieme al nostro staff con pesce fresco e la tipica cucina malgascia. Rilassatevi e lasciateci soddisfare tutti i vostri desideri grazie al lussuoso pacchetto Cristal all inclusive, che vi permette di scegliere liberamente cosa fare per godere di una vacanza unica.

http://www.constancehotels.com/it

Hotel Valle Dell'Erica, Sardegna

Resort Valle dell’Erica Thalasso & SPA

Un esclusivo resort 5 stelle in Sardegna della collezione Delphina, per vivere un’indimenticabile vacanza sul mare.

Il Resort Valle dell’Erica è stato pensato per soddisfare finalmente le esigenze di chi cerca un villaggio 5 stelle in Sardegna con accesso direttamente sul mare, con un ottimo rapporto qualità prezzo ed elevati standard alberghieri, per chi ama la natura incomparabile della Gallura, il mare e la vacanza libera da eccessivi formalismi. Per questo amiamo definirlo un resort 5 stelle in libertà.

Il Resort Valle dell'Erica, si trova ad appena 10 minuti di auto dalla cittadina di Santa Teresa Gallura, rinomata località turistica all’estremo nord della Sardegna, proprio di fronte al Parco Internazionale delle Bocche di Bonifacio, formato dai due arcipelaghi di La Maddalena e della Corsica.

Questo stupendo resort 5 stelle, sorge ad Est delle Bocche di Bonifacio, davanti all’isola disabitata di Spargi e le isole di Budelli, Razzoli e Santa Maria sullo sfondo. Poco prima delle falesie calcaree di Bonifacio s’intravedono le isole di Lavezzi e Cavallo, facilmente raggiungibili con le escursioni in barca Delphina: si ha la sensazione di godere di un panorama senza tempo.

Immerso in un parco di 280.000 mq e circondato da 1.400 m di costa incontaminata, a pochi metri dastupende baie di sabbia bianca e rocce scolpite dal tempo, in una posizione unica ed irripetibile, il Resort Valle dell’Erica è dotato di ogni comfort, per regalare l'emozione di una vacanza rilassante ed esclusiva a coppie e famiglie.

Romantiche e luminose camere con verande panoramiche, la calda atmosfera del Centro Thalasso & SPA e i premurosi servizi di una vera oasi di relax, tutto a pochi passi dal magnifico mare sardo.





http://www.hotelvalledellerica.com/

Constance Moofushi Resort, Maldive

Perché scegliere il Constance Moofushi Maldives?

Nel cuore dell’arcipelago delle Maldive, Constance Moofushi è uno dei fiori all’occhiello di Constance Hotels & Resorts che, con un mix di lusso e semplicità saprà farvi vivere un’esperienza alla Robinson Crusoe, senza però rinunciare al servizio più esclusivo e raffinato.

Ognuna delle 110 ville, situate sulla spiaggia o sull’acqua, offre un ambiente intimo ed accogliente in un contesto naturale di straordinaria bellezza, fatto di meravigliose lagune, spiagge sabbiose e radure verdeggianti che vi conquisteranno sin dal primo momento.

Constance Moofushi sorge sull’atollo di Ari Sud ed è senza dubbio una delle migliori destinazioni al mondo per esplorare i fondali marini in immersione. In un ambiente straordinariamente elegante ed esclusivo, il resort è il luogo ideale anche per i gourmet più esigenti e per tutti gli ospiti che desiderano concedersi una vacanza di lusso all’insegna del relax e dello stile.

L’esclusiva formula ‘Cristal All inclusive’, vi permetterà di godere di un’ospitalità davvero eccezionale, fatta di champagne, delizie gastronomiche, strutture di grande comfort arredate elegantemente, il tutto nello stile raffinatissimo che da sempre e più di tutto contraddistingue e caratterizza lo stile Constance Hotels & Resorts.

Inaugurato a Novembre 2010, il Moofushi Resort è già diventato il resort preferito dai nostri clienti e siamo certi che conquisterà anche voi.

Arrivederci a Moofushi, il vostro angolo di paradiso.

http://www.constancehotels.com/it

Masseria Le Fabriche

Il relais Le Fabriche – Masseria in vigna, nasce dall’idea di Alessia Perrucci di creare un’esperienza di viaggio legando l’ospitalità di charme alla produzione vitivinicola, per la quale la zona è vocata da secoli.
La proprietà denominata “Le Fabriche” comprende circa 20 ha , tra vigneto, uliveto secolare e macchia mediterranea.
Una Masseria del Seicento domina, dall’alto delle Serre Tarantine, questo suggestivo anfiteatro rurale, disegnato, nel corso dei secoli, dalla natura e dall’uomo. La Masseria offre una eccezionale vista panoramica verso il Mar Ionio dal quale dista circa 2 Km.

http://www.lefabriche.it
Realizzazione sito web e consulenza marketing easy-Technology