Beachcomber Royal Palm Marrakech

Il Royal Palm Marrakech riesce a sublimare il concetto di eleganza. L’hotel, cinque stelle lusso, si distingue per le sue 134 splendide suite e ville situate all’interno di una vasta tenuta affacciata sulla suggestiva catena montuosa dell’Atlante, ma, al tempo stesso, a soli pochi chilometri dalla leggendaria Città Rossa. 

Giardini disegnati per integrarsi perfettamente con l’originale oliveto centenario, il profilo delle montagne sullo sfondo e uno spettacolare campo da golf punteggiato da specchi d’acqua scintillanti, rendono unica la location che incornicia il Royal Palm Marrakech. 

Il design dell’hotel è ispirato alla cultura berbera, e viene valorizzato dall’imponenza delle vedute panoramiche, che privilegiano il concetto di spazio da sempre segno distintivo dei resort firmati da Beachcomber Hotels a Mauritius. Le diverse tipologie di accommodation, suite e ville, interpretano il perfetto equilibrio tra eleganza e modernità.

Uno dei fiori all’occhiello del Royal Palm Marrakech è il suo campo da golf di 18 buche progettato da Cabell B. Robinson. A cui si aggiunge la Spa curata dall’expertise Clarins, da anni partner d’eccellenza del gruppo Beachcomber nello sviluppo del mondo benessere cinque stelle: un esclusivo rifugio per il corpo e per l’animo, di fronte al centro sportivo all’avanguardia che vanta una piscina di 25 metri.

La gastronomia è sicuramente un altro dei plus del Royal Palm Marrakech. Qui potrete sperimentare sapori provenienti da tutto il mondo, riscoprire i piatti classici oppure le specialità locali, scegliendo tra tre raffinati ristoranti.

Royal Palm Marrakech è l’indirizzo più esclusivo del Marocco.

http://www.beachcomber-hotels.com/hotel/royal-palm-marrakech.html
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Realizzazione sito web e consulenza marketing easy-Technology