Fanjove Private Island Lodge, Tanzania



Sull'isola di Fanjove si trova il Fanjove Private Island Lodge. La meravigliosa natura incontaminata di un'isola tropicale, a 20 miglia dalla costa, è una destinazione turistica ancora inesplorata. Dopo una breve navigazione in Dhow, una volta sbarcati sull'isola, gli ospiti vivranno un'esperienza indimenticabile, in stile Robinson Crusoe. Entriamo in una dimensione esotica , il tempo rallenta , ci sentiamo staccare completamente dalla vita di ogni giorno. 
Le spiagge di sabbia pura e l'acqua turchese, lo srotolamento delle onde, il sibilo del vento che accarezza le palme, colorati esemplari di granchio del cocco che sopraggiungono di notte, le specie di uccelli multicolori che si fermano durante le migrazioni sono solo delle cornici di colore. 
Il Lodge si compone di sei Eco Bandas, ognuno con bagno privato con le docce calde a cielo aperto, sotto le stelle. I Bandas sono distribuiti lungo la spiaggia principale, ognuno con vista sull'oceano. Tutti sono stati progettati con in mente la privacy e l'ambiente, in particolare di avere il più basso impatto sul territorio e sono alimentati singolarmente a energia solare. Un sentiero dal vostro Banda vi condurrà alla sala da pranzo dove i pasti deliziosi ispirati alla Fusion Cousine, riflettono l'influenza multiculturale che ha alimentato il passato storico della zona. 
Durante la giornata sarà possibile svagarsi con le diverse attività legate alla vita di mare, tra cui le immersioni nelle acque cristalline alla scoperta di un paradiso ancora inesplorato.

http://www.atglobe.it/it/tour/safari-tanzania/fanjove-island-lodge.html














 
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Realizzazione sito web e consulenza marketing easy-Technology