Hotel Cap Juluca, Anguilla

Il Cap Juluca, situato su spiagge di sabbia bianca di fronte alle acque turchesi di Maundays Bay, incanta i visitatori da decenni. L'architettura moresca si fonde con rigogliosi giardini all'inglese, che comprendono 60.000 piante da fiore. L'ispirazione marocchina continua negli interni delle camere, tutte a pochi passi dalla spiaggia. Le camere sono dotate di lenzuola Frette, stereo Bose, docking station per iPod, accesso WiFi e prodotti da bagno Molton Brown, Hermès o Bulgari. Le illimitate opzioni per il tempo libero includono tennis e sport acquatici, un centro fitness con corsi di yoga e Pilates, e un campo da golf progettato da Greg Norman. I visitatori possono iniziare o terminare il soggiorno con una crociera a bordo della barca del resort, lunga 32 piedi.

Ubicazione
Situato sulla Maundays Bay, tra spiagge di fama mondiale e a breve distanza in barca dai negozi, i ristoranti e i casinò di Saint-Martin e Saint-Barthélemy.

Sistemazioni
Ogni camera, villa e suite del Cap Juluca offre servizi all'avanguardia, una splendida vista e un facile accesso alla spiaggia.

Ristorazione
Il Pimms, uno dei migliori ristoranti delle isole, serve cucina europea con influenze caraibiche.

http://www.capjuluca.com/
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Realizzazione sito web e consulenza marketing easy-Technology