Jumby Bay, A Rosewood Resort in Antigua

Un’isola privata al largo delle coste di Antigua; un paradiso per chi ama la natura; tre spiagge di sabbia finissima, un paesaggio lussureggiante di palme da cocco, un rifugio nascosto dove si accede solo via mare. Questo è il Jumby Bay, esclusivo e raffinato come nella tradizione della Rosewood Hotels & Resort. 40 suites e 16 ville elegantemente arredate, per essere ciascuna un’oasi di lusso secondo lo stile e il gusto propri dell’isola. In perfetta armonia con l’ambiente circostante le camere sono dotate di aria condizionata, minibar, asciugacapelli, cassaforte, TV/DVD, stereo Bose, ombrellone e bicicletta.

Per chi ricerca il massimo della privacy: 16 ville con piscina privata e 8 Estate Home che vanno da 3 a 6 camere da letto dotate di aria condizionata, telefono, minibar, bollitore per il caffè, impianto stereo. La scelta gastronomica è notevole: The Estate House in elegante stile coloniale propone piatti a base di cucina mediterranea e vanta una delle cantine più rifornite dei Caraibi. The Verandah, open air per specialità internazionali. Più informale il Pool Grill & Bar che in perfetto stile brasserie offre pesce e carne alla griglia e gustose insalate. Completa l'offerta The Beach Bar, fulcro delle serate al Jumby Bay, A Rosewood Resort. Oltre alla piscina, circondata da gazebo in legno con leggere e bianchissime tende, gli ospiti possono dedicarsi agli sport acquatici non motorizzati come lo snorkeling e la vela, oppure tenersi in forma giocando a tennis, presso il fitness centre o passeggiando in bicicletta.

La Spa Sense è il luogo ideale dove rilassarsi grazie alle cure di terapeuti esperti. Prima di lasciare il Jumby Bay non mancate di recarvi nella spiaggia più isolata, quella di Posture Bay: qui vive indisturbata una colonia di tartarughe hawksbill e se avrete la fortuna di essere testimoni della schiusa delle uova siamo sicuri che il ricordo di questo angolo di paradiso terrestre rimarrà indelebile nella vostra memoria. Isola privata, 10 minuti in barca dall’aeroporto si Antigua.

http://www.rosewoodhotels.com/en/jumby-bay-antigua
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Realizzazione sito web e consulenza marketing easy-Technology