Kura Kura Resort, Indonesia

Il resort occupa l’isola di menjawakan, la principale dell’arcipelago, un’isola privata ricoperta di palme e circondata da una splendida barriera corallina. Luogo incontaminato in quanto non frequentato dal turismo tradizionale, un vero paradiso che fa parte del Parco marino protetto.

L’arredamento e gli ambienti sono in design moderno con raffinate influenze locali. il Kura Kura resort dispone di 15 cottage, superior e deluxe, situati direttamente sul mare e da 20 Pool villa con giardino e piscina privata. infine 2 family villa, elegantemente arredate, con grande piscina privata. tutte le tipologie sono dotate di aria condizionata, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, lettore CD e mP3.

Il ristorante abbina perfettamente il design contemporaneo con dettagli ed elementi della tradizione decorativa locale. La cucina è particolarmente curata e propone un perfetto mix di specialità internazionali con influenze mediterranee e asiatiche.

Fra le attività le immersioni, per scoprire fondali mozzafiato, snorkeling e uscite in barca, anche in esclusiva, per immergersi in un ambiente naturale spettacolare.

http://kurakuraresort.com/
 
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Realizzazione sito web e consulenza marketing easy-Technology