Wakatobi Resort, Indonesia

Un paradiso tropicale di 8 km quadrati, un resort con capacità massima di 30 persone ed una gestione svizzera. In perfetta sintonia con la natura è formato da un corpo centrale e da 15 bungalow in stile locale, molto confortevoli ed esclusivi. Wakatobi è collegata con un volo aereo privato da Bali ed è quindi facilmente raggiungibile.

Di gestione svizzera, costruito con i materiali disponibili sull'isola secondo i dettami dell'architettura locale, il villaggio è composto da una costruzione centrale a 2 piani con ristorante, zona relax e terrazza direttamente affacciata sul mare , al fianco, di 15 bungalow suddivisi in 4 categorie: Garden Bungalow, Beach Bungalow, Premium Bungalow e Cliff Villa, leggermente diversi per ubicazione rispetto al mare e metratura ma tutti con, aria condizionata, servizi privati con acqua calda, minibar, adattatori corrente e attacco LAN. La cucina, molto curata, è gestita da uno chèf europeo che prepara ottimi piatti con specialità locali ed europee (nella pensione completa sono inclusi acqua, the e caffè).

Sono previste 3 immersioni dalla barca al giorno (con più di 35 siti di immersione) ed illimitate dalla spiaggia (con taxi boat service) di fronte al resort sul più bel "house reef" di corallo al mondo.
La proprietà del resort è molto sensibile alla conservazione dei fondali marini, coinvolgendo e sensibilizzando i clienti in un progetto comune di conservazione dell'ambiente marino.

A Wakatobi potete immergervi come e quanto a lungo volete, nessuno vi verrà mai a controllare poiché si suppone che chi va a Wakatobi sia un subacqueo esperto, ma esiste solo una regola: mantenere intatto il corallo!

http://www.wakatobi.com
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Realizzazione sito web e consulenza marketing easy-Technology