Cambogia + Bangkok + Maldive + Dubai

IL PENSIERO DEGLI SPOSI

"Ciao Anna,  scusaci il ritardo ma lunedì abbiamo iniziato subito a lavorare e dovevamo riprendere il ritmo. E' andata davvero davvero bene, siamo molto soddisfatti e contenti del viaggio, non ci aspettavamo che fosse così bello, e poi è stato il nostro viaggio.  Siamo molto contenti anche del servizio e dell'assistenza, non pensavamo di trovarci così bene. Ovunque siamo arrivati, c'era sempre una persona di riferimento che ci ha seguiti e accompagnati in modo professionale e gentile. In Cambogia è stato un viaggio spirituale, bravissimo Malis come guida ci spiegava bene tutto quello che vedevamo e parla benissimo l'italiano e ci ha insegnato molto sulla loro cultura. Abbiamo apprezzato la visita del signor Walter e la telefonata del signor Stefano. Gli Hotel meravigliosi. Abbiamo gradito anche i regali che abbiamo trovato negli hotel. Bangkok è caotica ma affascinante, abbiamo visitato il Palazzo Reale come ci hai consigliato e abbiamo preso la barca per vedere la città dal fiume. Alle Maldive siamo stati benissimo, abbiamo trovato il mare che volevamo e l'isola era tranquilla e semplice come noi, anche la cucina era buona e internazionale. Siamo stati contenti di aver potuto visitare anche Dubai e abbiamo fatto il tour con il bus come ci hai consigliato, per questo anche in poco tempo siamo riusciti a vedere gran parte delle attrazioni. Abbiamo visitato anche il Dubai Mall e siamo rimasti sorpresi della modernità e dal lusso di questa metropoli. Per fortuna la notte di capodanno eravamo alla Vela per i fuochi d'artificio ;-) Insomma, complimenti per l'organizzazione, hai saputo capire i nostri gusti e le nostre personalità ed organizzare il viaggio dei nostri sogni. Avevamo capito subito dalla fiera che eri una persona in gamba e professionale e ci siamo fidati, abbiamo fatto bene :-)  Un caro saluto  Enrico & Manuela”

1^ GIORNO: TOUR ANGKOR WAT

GIORNO 1: CAMBOGIA - SIEM REAP.
Partenza con volo da Milano Malpensa. Arrivo e trasferimento in hotel. Visita dei templi Mebon-Pre Rup-Prah Khan-Neak Pean: Il mattone venne largamente utilizzato per edificare nel 952 il Mebon, il tempio che sorgeva su un isolotto artificiale al centro del bacino del Baray orientale. Solo nove anni piú tardi il re Rajendravarman fece erigere il Pre Rup, il grandioso tempio-montagna dai caldi colori ocra. Al periodo aureo di Jayavarman VII risalgono il grandioso santuario buddhista di Prah Khan, gli enigmatici e suggestivi bacini sacri di Neak Pean, i Serpenti intrecciati. Pranzo in ristorante tipico. 

2^ - 3^ GIORNO: TOUR ANGKOR WAT

GIORNO 2 e GIORNO 3: CAMBOGIA SIEM REAP 
Dopo la prima colazione, visita al villaggio dei pescatori.  Visita della cittadella fortificata di Angkor Thom con le sue imponenti mura e le splendide porte monumentali ed al suo centro il Bayon con i suoi bassorilievi di enorme realismo e forza espressiva che fanno corona a 54 torri-santuario. Intorno sorgono il Baphuon, l'antico Palazzo reale con il Phimeanakas, la Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso. Visita di Angkor Wat & Ta Prohmisita di Angkor Wat & Ta Prohm. Visita dei Templi di Prasat Kravan-Banteay Kdei-Srah Srang. Pranzi in ristoranti tipici.

4^ GIORNO: Angkor - Bangkok

Colazione in hotel, trasferimento all’aeroporto e volo per Bangkok. Arrivo in hotel e pernottamento.

5^ - 6^ GIORNO: Bangkok

Tempo libero per la visita della città. 

7^ GIORNO: Bangkok - Maldive

Volo interno Bangkok - Malè. All'arrivo trasferimento con barca veloce per la struttura Holiday Island, cena e pernottamento.

8^ - 13^ GIORNO: Maldive.

Soggiorno presso Holiday Island resort in sistemazione camera superior beach bungalow con trattamento di pensione completa.

14^ GIORNO: Maldive - Dubai

Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Dubai. All'arrivo trasferimento presso la struttura Media One Hotel e pernottamento.

15^ - 16^ GIORNO: Dubai

Giornata libera per la visita della città. 
Imbarco sul volo per Milano.
 

LA COSTRUZIONE DEL VIAGGIO

“ Un viaggio nel viaggio quello di Enrico ed Emanuela, Lui desideroso del mare piu’ bello del mondo, Lei di tanta cultura, in una terra ancora poco esplorata e forse proprio per questo, piu’ interessante Ed ecco la mia proposta, la spirituale Cambogia, in cui eccelle sempre la preparazione delle nostre guide, a cui aggiungere BKK sempre attuale e movimentata, e l’estensione mare alle Maldive Volando con Emirates, non poteva mancare la sosta a Dubai, per salutare in maniera glamour, il nuovo anno Sono molto felice di questo feedback, ho conosciuto i ragazzi  in occasione di una fiera sposi: non sempre è facile in queste circostanze,  trasmettere cio a cui,  con tanto impegno e passione ogni giorno, si dedicano Anna e “i viaggi di Anna”… Pero’ dai, anche questa volta, l’obiettivo è stato centrato! Anna”  
Realizzazione sito web e consulenza marketing easy-Technology