FAMILY TRAVEL di GIORGIO CAMILLA E CECILIA: GIAPPONE + MARE A ISHIGAKI

Pensiero dei Clienti

“Ciao Anna! È stata una vacanza stupenda... il Giappone ci ha piacevolmente colpito per le sue molte sfaccettature e per la particolare cultura. Ti ringraziamo per tutto quanto e per la costante assistenza ricevuta durante la vacanza... stiamo tornando a casa dopo una settimana di mare ligure, ci sentiamo nei prossimi giorni per maggiori dettagli e feedback!”

1^ GIORNO: MILANO - TOKYO

Partenza dall'Italia con voli di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.

2^ - 4^ GIORNO: TOKYO


Pernottamento presso Niwa Hotel Tokyo con trattamento di solo pernottamento. Japan Rail Pass - Ordinary Class (2da Classe) - 14 Giorni - totale per 2 adulti e 1 bambino.
 

5^ - 6^ GIORNO: Takayama

Futarishizuka Hakuun - Japanese-style Room - Cena e prima colazione.

7^ GIORNO: KANAZAWA

Autobus da Takayama a Shirakawago. Autobus da Shirakawago a Kanazawa. 
Sistemazione presso Daiwa Roynet Hotel Kanazawa trattamento di solo pernottamento. 
 

8^ - 10^ GIORNO: KYOTO

Sistemazione presso Royal Park Hotel The Kyoto. Trattamento di solo pernottamento.

11^ GIORNO: HIROSHIMA

Sistemazione presso Sheraton Hiroshima. Trattamento di solo pernottamento.

12^ GIORNO: MIYAJIMA

Sistemazione presso Hotel Iwaso. Trattamento di cena e prima colazione. 

13^ GIORNO: OSAKA

Sistemazione presso Hotel Hokke Club Osaka. Trattamento di solo pernottamento. 

14^ - 19^ GIORNO: ISHIGAKI

Sistemazione presso Fusaki Resort Village. Trattamento di pernottamento e prima colazione. 

20^ GIORNO: TOKYO

Sistemazione presso Niwa Hotel Tokyo. Trattamento di solo pernottamento.

La costruzione del viaggio

“ Ho conosciuto questa meravigliosa famiglia in un tranquillo pomeriggio invernale. Subito hanno prospettato l’idea di un viaggio importante, e sottolineato il forte desiderio di conoscere una nuova affascinante cultura, come quella giapponese, senza peroò rinunciare alla sicurezza che da sempre questo Paese infonde, ai comforts, dovendo viaggiare con la piccola e fortunatissima Cecilia. Insieme abbiamo costruito questo itinerario, avendo sempre molta attenzione e cura per l’ubicazione degli hotels/ryokan, per la spaziosità delle camere, dato spesso importantissimo considerate sempre le dimensioni estremamente ridotte di tante soluzioni ricettive giapponesi. Comodissimo l’abbonamento JAPAN RAIL che ha permesso loro di ottimizzare tempi e costi, ma anche il servizio bus in una delle parti più autentiche della della destinazione. Ed ecco TOKYO – TAKAYAMA - SHIRAKAWAGO – KANAZAWA – KYOTO – HIROSHIMA e  la meravigliosa e imperdibile MIYAJIMA con il torii più famoso del Paese. In tutto questo, in 4! Perché con un altro bambino in pancia che già parte con il piedino giusto, non poteva di certo mancare un po’ di relax. La scelta è ricaduta su ISHIGAKI, che vanta spiagge sensazionali, e la possibilità di tuffarsi e immergersi nella barriera corallina circostante Navigare poi i fiumi in kayak è un'ottima idea per poter esplorare lo scenario naturale sempre stupefacente. Tutto questo hanno trovato e vissuto i miei nuovi…Amici! Che certamente rivedrò presto…”  
Realizzazione sito web e consulenza marketing easy-Technology