Giappone + Australia + Fiji + Hong Kong

Pensiero degli Sposi

“Anna ciaoooooo!!! Siamo tornati dalla nostra luna di miele e volevamo ringraziarti per l'itinerario che ci hai proposto perche è stato un viaggio da sogno.. quei viaggi che dici WOOOOW!!!”

1^ GIORNO: MILANO - TOKYO

Partenza dall'Italia con voli di linea per Tokyo.

2^ - 5^ GIORNO: TOKYO

Pernottamento presso Royal Park Hotel The Shiodome, trattamento di pernottamento e prima colazione. Servizio Japan Rail Pass 7 giorni. 

5^ - 7^ GIORNO: KYOTO

Pernottamento presso Kyoto Royal Hotel & Spa con trattamento di solo pernottamento. 
Situato a Kawaramachi Street, la via dei principali ristoranti ed intrattenimenti di Kyoto, l'hotel è collocato in una zona centrale facilmente accessibile, da cui si può raggiungere in pochi minuti il Castello di Nijo, il tempio di Kiyomizu, il tempio di Kinkakuji e il tempio di Ginkakuji.
 

7^ GIORNO: KYOTO

Sistemazione presso Seikoro Ryokoan, locanda tradizionale giapponese, con colazione e cena. 

8^ - 9^ GIORNO: OSAKA

Sistemazione presso Hotel Granvia Osaka con trattamento di solo pernottamento. Compreso Pass di un giorno per i treni West Kansai Rail Pass.

10^ - 12^ GIORNO: SYDNEY

Volo per Sydney. Pernottamento presso Four Season Hotel.  
Four Seasons, è sinonimo di lusso, servizio impeccabile, coniugato ad una raffinata eleganza. Posizionato limitrofe alla marina di Sydney, all'inizio dello storico quartiere The Rocks; ubicazione perfetta per raggiungere in breve tempo le maggiori attrazioni turistiche e culturali della città. 
 

12^ - 17^ GIORNO: TROPICA ISLAND (ISOLE FIJI)

Trasferimento per Tropica Island (Isole Fiji). Sistemazione presso Tropica Island Resort con trattamento di mezza pensione. 
Adagiato sull’isola di Malolo, si raggiunge in circa 1 ora di barca da Port Denarau. 
 

17^ - 18^ GIORNO: NADI

Sistemazione presso Novotel Nadi, migliore opzione di soggiorno nel caso si debbano prevedere delle notti in appoggio prima o dopo il soggiorno mare nelle isole dell’arcipelago delle Mamanucas o delle Yasawa, come nel nostro caso: il più delle volte gli orari d’arrivo e partenza non sono in coincidenza con quelli delle barche/seaplane.

18^ - 20^ GIORNO: HONG KONG

Volo per Hong Kong. Sistemazione presso Hotel Grand Stanford Intercontinental, con trattamento di solo pernottamento. 
 

La costruzione del viaggio

“Elena e Michele, due Amici, Lei era davvero una ragazzina quando con i suoi genitori si affacciò con entusiasmo ai viaggi, quelli con la V maiuscola, che ti restano dentro, che non dimenticherai ma più... Una passione di famiglia, trasmessa poi anche al fidanzato e poi marito: non si potevano deludere le aspettative di questa bellissima coppia, desiderosa del viaggio da ricordare, non banale nè nell’itinerario nè nelle strutture. Dopo diverse valutazioni, dettate da tante cose in primis,  il fattore logistico e la disponibilità, trattandosi del mese di agosto, siamo approdati ad un’idea davvero bella: il Giappone, toccando le due città più rappresentative Tokyo e Kyoto, una puntatina a Osaka, il tutto in piena libertà, muniti di abbonamento Japan Rail e di prenotazione per tutti gli hotels compreso il soggiorno imperdibile in ryokan, seguito dalle due notti nella magica Sidney presso il Four Season; poi un po’ di sano relax alle Fiji e per concludere Hong Kong sempre sempre attuale. Risultato? Un viaggio da wowww, come definito dagli stessi protagonisti di questa bellissima avventura; mi sono commossa leggendo il messaggio sopra riportato e il feedback più approfondito inviatomi v mail… Elena è parte di me da sempre, mi ha ricordato e mi ricorda quando iniziai questo lavoro…. mi ha lusingato il fatto che mi abbia scelto per il viaggio più importante della vita… la stima e l’affetto durano negli anni, sempre…semplicemente GRAZIE!”  
Realizzazione sito web e consulenza marketing easy-Technology