SINGAPORE, BALI, GIAVA, KURA KURA E HONG KONG.

Pensiero degli Sposi.

"Abbiamo conosciuto Anna, e subito ci siamo affidati a lei. Quello che ti colpisce delle sue proposte è il modo in cui le racconta e il motivo è molto semplice: Anna ci è già stata. La nostra idea iniziale era Stati Uniti+Polinesia, siamo finiti a Singapore, Bali, Giava e Hong Kong. E' stato un viaggio affascinante che consiglieremmo a chiunque: sono stati 21 giorni irripetibili! Abbiamo modificato l'itinerario insieme trovando massima flessibilità, abbiamo soggiornato nei migliori alberghi e i tempi erano sempre ottimizzati.  Sull'isola di Giava abbiamo avuto a disposizione esclusiva un autista ed una guida parlante italiano. Tutto impeccabile, dalla puntualità dei nostri accompagnatori, all'accoglienza delle strutture. Senza dimenticare le innumerevoli sorprese che abbiamo trovato ad ogni tappa. Dall'esclusivo massaggio a bordo piscina a Bali, alla cena romantica a base di aragosta in riva al mare appena arrivati sulle isole Karimunjava. Insomma, siamo veramente soddisfatti, e se i soldi per viaggiare sono quelli meglio spesi, vi consigliamo di spenderli con I Viaggi di Anna, andrete a colpo sicuro!"  

1^ GIORNO: MILANO - SINGAPORE.

Partenza per Singapore. Pasti e pernottamento a bordo.

2^ - 3^ GIORNO: SINGAPORE.

Soggiorno presso The Scarlet Hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione. 

4^ - 7^ GIORNO: BALI UBUD.

Trasferimento e volo interno per Bali. 
All'arrivo trasferimento su base privata presso il Gamping Sandat. 

8^ - 11^ GIORNO: MINI TOUR OVERLAND BALI.

Mini Giava Overland Bali di 5 giorno/4 notti con itinerario Kalibaru, Monte Bromo, Yogyakarta, su base privata con guida parlante inglese.

12^ - 18^ GIORNO: SEMARANG - KURA KURA RESORT.

Trasferimento privato da Yogyakarta a Semarang. Sistemazione presso Hotel Crowne Plaza Semarang con trattamento di pernottamento e prima colazione per una notte.
Il mattino successivo trasferimento su base privata presso Kura Kura Resort e inzio soggiorno, trattamento di mezza pensione.

19^ - 20^ GIORNO: HONG KONG.

Fine soggiorno e trasferimento per Semarang.
Volo interno per Hong Kong.
Al termine del soggiorno rientro in Italia.
 

La costruzione del viaggio.

“Un incontro folgorante per tutti e tre… insieme abbiamo costruito un viaggio affascinante che in prima istanza non era nelle corde degli sposi, specie di Alessandro, desideroso di vedere i parchi degli Stati Uniti. Per me è stata una sfida, mi diverto sempre nel sorprendere il cliente con destinazioni a cui lui non ha pensato e mai forse penserebbe senza il mio contributo. Ho predisposto più soluzioni, penso una più intrigante dell’altra, ma alla fine l'Oriente ha prevalso con le sue compagnie aeree d’eccellenza, strutture da mille e una notte, alcune originalissime come il Glamping Sandat che prevede la sistemazione in una delle pochissime tende lussuose con piscina privata immerse in una natura meravigliosa, con i suoi itinerari di nicchia come quello previsto sull’isola di Giava, meta conosciuta davvero da pochi, con un mare incredibile come quello dell’arcipelago di Karimunjava, e infine con due capitali d’eccellenza come Singapore ed Hong Kong … Il tutto sempre all’eccezionale rapporto qualità prezzo che solo questa parte di mondo sa dare….cosa volere di più?! Io certamente nulla, ho la piena stima di due persone speciali che certamente rivedrò  molto presto…”  
Realizzazione sito web e consulenza marketing easy-Technology