SINGAPORE + FILIPPINE (BORACAY)

IL PENSIERO DEGLI SPOSI

“Anna, disponibile e vulcanica, ci ha organizzato in tempo record un bellissimo viaggio che coniugasse, come da nostra richiesta, la visita di una città, mare e relax. La scelta è ricaduta su Singapore e Filippine ( Boracay). Ottime le strutture prenotate, molto particolari i boutique hotels di Singapore e Manila e l’organizzazione di ogni singolo dettaglio”  

1° GIORNO: Milano/Singapore

Imbarco sul volo intercontinentale e arrivo a Singapore. Trasferimento privato all'Hotel The Scarlet Singapore e pernottamento.

2°-4° GIORNO: Singapore

Intere giornate a disposizione per visitare liberamente la città. Pernottamenti e prime colazioni.

5° GIORNO: Manila

Imbarco sul volo per Manila All'arrivo trasferimento privato presso The Henry Hotel Manila e pernottamento.

6° GIORNO: Manila/Boracay

Volo interno da Manila per Boracay. All'arrivo trasferimento privato per Hotel Boracay Regency e pernottamento.

7°-13° GIORNO: Boracay

Intere giornate a disposizione per il relax e per le eventuali escursioni, sempre facolative. 
L'isola ha una forma quasi rettangolare con il lato più lungo disposto sull'asse nord-nord-ovest - sud-sud-est per una lunghezza di circa 10 chilometri e una larghezza di circa 3 chilometri nel punto più largo nella zona settentrionale: gran parte del lato occidentale è occupata da una lunga spiaggia bianca che ospita un grandissimo numero di hotel e alberghi che fanno dell'isola di Boracay una delle più importanti mete turistiche delle Filippine; il versante nord è caratterizzato da una spiaggia di sabbia di conchiglie chiamata Puka Shell Beach mentre parte del lato est è occupato dalla spiaggia di Bulabog. 
 

14° GIORNO: Boracay/Manila/Milano

Trasferimento dal resort all'aeroporto di Caticlan. 
Trasferimento dall'aeroporto domestico all'aeroporto internazionale di Manila. Volo di rientro.
 

LA COSTRUZIONE DEL VIAGGIO

“Paola e Andrea grandi e appassionati viaggiatori fai da te, per questa speciale occasione si sono rivolti a me, convinti, grazie sempre al preziosissimo passaparola, che avrei saputo proporre loro mete insolite e affascinanti Conditio sine qua non di Paola: eccellenza di mare Cosi’ e’ stato: voglia di visitare una capitale cosmopolita, viva e giovanile come solo Singapore negli ultimi tempi sa essere, a cui aggiungere un’estensione mare completamente al di fuori dei normali circuiti di viaggio: Boracay, con le sue bellissime e azzurre acque e una sosta veloce a Manila Mi sembra che le loro aspettative siano state appagate appieno…”  
Realizzazione sito web e consulenza marketing easy-Technology