In uno dei miei tanti Viaggi approdai a Favignana con il desiderio di capire perché i miei buoni clienti la scegliessero, di anno in anno.
Mi bastarono 6 gg e fu Amore, di quelli forti, che ti fanno battere il cuore e che ti danno una carica e una energia mai trovate fino a quel momento…. e si, che di posti incantevoli nel mondo ne ho vistati…
Bastò davvero poco e subito ci mettemmo all’opera per trovare e acquistare un piccolo appartamento sull’isola “farfalla”
Doveva essere il nostro angolo di Paradiso, quel luogo speciale, del cuore, da cui trarre protezione e conforto.
Da quel giorno sono oramai trascorsi 9 anni, durante i quali ho vissuto l’isola in tutte le stagioni, amandola sempre più
Le vicissitudini degli ultimi anni ci spinsero a maturare un progetto ambizioso e importante: dedicarsi a una forma di ospitalità sull’isola, pur continuando a far Viaggiare le persone.

Oramai il mio lavoro è fatto tutto di consulenza non solo in presenza, ma anche tramite le piattaforme digitali ..basta un clic per entrare direttamente in casa delle persone
Clienti di tutta Italia, Europa e posso affermare del mondo, mi danno fiducia e perché, allora, non andare oltre? Questo mio nuovo Viaggio ha i colori del mare di Favignana, di un azzurro così bello da toglierti il fiato, il calore di un forno acceso, è il profumo irresistibile di una pizza appena sfornata, di un vino fruttato; gode alla vista del tonno, della ricciola, della paranza, pescata e portata al porto…
Un Viaggio che nasce da un’idea, ma soprattutto da un sentimento: quello di voler creare un luogo in cui il cibo non sia solo nutrimento, ma un’esperienza, un racconto, un’emozione condivisa.
Qui vi è un’attenzione a tutto tondo: verso la clientela, sempre accolta con un sorriso, verso il meraviglioso contesto in cui abbiamo la fortuna di vivere, e verso la materia prima, fondamentale per la buona riuscita della nostra ristorazione