Lago di Como, quanta bellezza.

Ottobre.

Sono nata e cresciuta a Como, questa bellissima città, ormai famosa in tutto il mondo per il suo intramontabile fascino e la sua natura: il Lago, obbligatoria la lettera maiuscola, regna sovrano, ma anche i dintorni non sono da sottovalutare, fatti da montagne, paesini incredibili, talmente ameni da sembrare piccoli presepi, ognuno con la sua anima, la sua peculiarità.
Parli di Como, e ti viene in mente un quadro, in cui ogni cosa è al suo posto e dove ciascuno può trovare il suo Tempo, il suo Io.
Da diverso tempo, un soggiorno sul Lago di Como, è un soggiorno destinato a una clientela di nicchia, che desidera ampliare i suoi orizzonti di Viaggiatore.
Passeggiando lungo uno dei viali più rappresentativi della città, Lungo Lago Trieste, mi sono imbattuta in questa dimora suggestiva: Suite&atelier, che subito ho fatto un po’ mia.
Rappresenta appieno il concetto di ospitalità che I Viaggi di Anna perseguono e realizzano da anni: cura del dettaglio, ambiente semplice ma al contempo estremamente chic, poche camere, una diversa dall’altra, e soprattutto Arte, che si esprime nelle forme più diverse: nella biblioteca da cui si può visionare l’Archivio Spadacini, nell’architettura storica dell’antica Foresteria, nei meravigliosi tessuti, tanti rigorosamente in seta e disegnati a mano…
Un’oasi di pace, di una bellezza antica e moderna insieme, che lascerà l’ospite a bocca aperta..
Si sentirà parte di un luogo incantato, quasi senza tempo… e poi a due passi il Lago e il centro storico…
 
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS