Magico Madagascar.

Madagascar e la ricchezza del Mora Mora...

Con la pubblicazione di questo viaggio faccio un'eccezione... Il viaggio è talmente bello e i clienti si sono rivelati così perfetti inviati di viaggio, da meritarsi un posto e la mia gratitudine anche qui!

PENSIERO DEI CLIENTI 
Ciao cara Anna
È bello condividere....
Ci ritroviamo a scrivere queste righe mentre visioniamo per la prima volta l’album fotografico della nostra vacanza. Ora più che mai ci rendiamo conto che davvero un viaggio lo si vive tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e infine quando lo ricordi.
Quando lo sogni:
Grazie ad Anna abbiamo sognato tanto il Madagascar e le sue lontane e colorate terre. Non smetteremo mai di ringraziarla per l’accoglienza, la dedizione, la professionalità e la simpatia, che non guasta mai. Fin dal primo incontro, il suo entusiasmo e la sua energia ci hanno folgorati e innescato una voglia di partire come mai prima. Siamo partiti sereni e sicuri di ricevere la giusta assistenza qualora avessimo incontrato difficoltà.
Davvero, grazie infinite Anna.
Quando lo vivi:
L’intero itinerario malgascio è stato organizzato alla perfezione. La nostra guida Cristian ci ha trasmesso tutto il suo infinito sapere su questa meravigliosa isola-continente.
Ci siamo sentiti accolti e coccolati da tutte le tribù che abbiamo avuto il piacere e la fortuna di incontrare. Come credo capiti a chiunque vada in Africa, a un certo punto si inizia a riflettere sui concetti di “fortuna” e “privilegio”. Viene facile pensare che noi viviamo una vita più agiata poiché abbiamo numerose comodità e infinite risorse, ma davvero serve tutto ciò che possediamo per essere fortunati? I sorrisi della gente, le loro abitudini e la generosità dimostrano che, forse, basta davvero poco per sentirsi privilegiati e felici.
Speriamo davvero di fare tesoro di ciò che abbiamo vissuto e di ripeterci “Mora mora” ogni volta che ci faremo cogliere dalla frenesia che la vita talvolta ci impone.
Quando lo ricordi:
Si rientra a casa malinconici con la valigia, il rullino fotografico e il cuore pieni di speciali e preziosi ricordi.
Stiamo sperando vivamente di trasmettere ai nostri amici e alle nostre famiglie la curiosità e la voglia di volare in Madagascar per vivere e camminare in queste terre indimenticabili.

Linda e Massimo
 
 

MIO PENSIERO
Penso di non dovere aggiungere molto a questo bellissimo e prezioso commento che è quello di due Viaggiatori che hanno aperto cuore e mente.
Cosa molto semplice ma non sempre facile… automatica anche in un Viaggio del genere.
L’ Africa si divide sempre in due: quella dei Paesaggi, e quella dei Popoli, certamente il Madagascar, nonostante abbia paesaggi incredibili e bellissimi, si pone come l’ Africa delle Genti, danno tantissimo al visitatore che alla fine diventa davvero un tutt’uno con la Terra, la Natura, con il Popolo….
“Mora Mora” in malgascio: “piano piano”, spesso dimentichiamo che le migliori emozioni e i più importanti rapporti ed obbiettivi necessitano di un Tempo calmo, lento….
Andate in Madagascar, vi darà tanto!!
Anna

ITINERARIO DI VIAGGIO:
1° Giorno: Italia – scalo internazionale – Antananarivo
2° Giorno: Antananarivo
3° Giorno: Antananarivo – Antsirabe
4° Giorno: Antsirabe – Ranomafana
5° Giorno: Ranomafana – Fianarantsoa
6° Giorno: Fianarantsoa – Ranohira (Parco Nazionale di Isalo)
7° Giorno: Parco Nazionale di Isalo
8° Giorno: Ranohira – Tulear – Ifaty
9° Giorno: Ifaty – Tulear – Antananarivo
10° Giorno: Antananarivo – Nosy Be
11° Giorno: Antananarivo – Nosy Be
12° Giorno: Ankify – Nosy Iranja
13°/16° Giorno: Nosy Iranja
17° Giorno: Nosy Iranja – Nosy Be
18° Giorno: Nosy Be – Addis Abeba
19° Giorno: Addis Abeba – Milano Malpensa
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS