Vi racconto le maldive

Meta Raggiunta!

27 Novembre 2013

Buongiorno a tutti!
La giornata è iniziata relativamente presto con una bella passeggiata: il giro dell'isola durato circa 40 minuti; ottima colazione, noleggio della bici e fra pochissimo snorkeling!

Sono a Palmbeach Maldives che mi sta affascinando ed entusiasmando; ho da sempre amato le isole molto piccole, questa è la mia decima volta alle Maldive… ma con grande sorpresa ho scoperto un' isola si con tante sistemazioni, ma in un contesto di puro e autentico stile Maldiviano; basti pensare già alla sistemazione sobria elegante, un vero e proprio beach bungalow con accesso privato alla bellissima e bianchissima spiaggia; nel patio, davvero spazioso, doccia dondolo e due comodi lettini/sdraio che invitano al sonnellino, alla lettura di un libro, all'osservazione delle stelle… qui fisico e mente riposano! E poi eccola davanti a me l’accesso della spiaggia, prontissima ad accogliere l'ospite di turno... Camera 403! questa settimana accoglie me!!!

A prestissimo!! Anna.

Snorkeling strepitoso

28 Novembre 2013

Snorkeling strepitoso: l'ultima volta alle Maldive, non era stato così ricco ed emozionante; qui sono con Flo mia cara compagna di avventura e di lavoro; osservate bene le foto con questi giganteschi nuvoloni... anche così le Maldive sono semplicemente meravigliose!!!

Bioluminescenza

Uno dei fenomeni più rari e spettacolari al mondo : la bioluminescenza. Micro plancton illuminano le onde e le spiagge delle Maldive. Un'emozione indescrivibile che ho provato solo difronte ad un'altro fenomeno mozzafiato della natura : l'aurora boreale in Finlandia.


La foto di Pierluigi Orler, un grandissimo professionista che ci ha regalato questo speciale meraviglioso e insolito regalo della natura.

è ora di cena

Una cena speciale, di ottima qualità, dai sapori mediterranei, presso uno dei ristoranti del resort PALM BEACH , a cura dello chef DOMENICO BASILE; in questa serata tanto charme, tanta raffinatezza in un contesto unico e illuminato da un tappeto infinito di stelle...

Colazione Relax

29 Novembre 2013


Buongiorno a tutti!!
Momento colazione molto molto Light; in piena solitudine, non immaginate minimamente quanto questi rari momenti mi giovino al fisico e alla mente, mi preparo ad una caldissima giornata in dhoni; andremo all'isola privata di proprietà del resort, un'escursione sempre contemplata tra i plus offerti dalla struttura... Vi aspettano splendide foto!

Qualche scorcio...giusto x iniziare...

L'isola Deserta

L'isola deserta, un'esperienza emozionante... guardate un po!!!Per tutto il giorno ho continuato a scattare foto dicendomi: non è mai abbastanza... non penso di essere riuscita a trasmettete appieno le emozioni di pace, serenità , pura e autentica commozione che mi hanno completamente coinvolta ricordandomi che il paradiso esiste.

E dopo una lunga giornata di sole mare e sabbia finissima mi rilasso in una tipica serata Maldiviana.
A domani, buona notte! 
 

Shooting al Palm Beach Resort & Spa

1 Dicembre 2013

Oggi grande shooting fotografico al Palm Beach Resort & Spa, Hotel; pescato e mangiato: cucina raffinata!

Grande chef Domenico Basile!

Anche oggi giornata meravigliosa: il tempo ha tenuto, ed è stato bello assaporarne ogni minuto, a partire dalla cucina eccellente che non delude mai, per poi concludersi con una bella fiaccolata in canoa.

In questo modo l'isola saluta la fine del soggiorno dei suoi ospiti... ma non c'è da preoccuparsi, è un "Arrivederci"...
MAI un addio!!!

Conclusione del mio viaggio alle Maldive

Eccomi rientrata sul posto di lavoro nel mio ufficio di Como.

La giornata mi ha accolta con un bel sole caldo e un cielo limpidissimo mi ha dato il bentornata; sono i colori e le sensazioni che caratterizzano il mio stato d'animo al rientro da questa bella e sicuramente indimenticabile esperienza, che mi ha rigenerata non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente; torno alla base ancora più innamorata del mio lavoro, che continua a darmi grandissime e a volte inaspettate soddisfazioni.

Questo nostro peregrinare ci permette di metterci sempre alla prova, di emozionare, di emozionarci.

Palm Beach Resort & Spa, Hotel in Maldives

Un GRAZIE di cuore a tutti voi, cari compagni di viaggio!!!
Anna Di Bona Consulente di Viaggio



UN PICCOLO VIDEO PER APPREZZARE MEGLIO QUESTA MERAVIGLIA!

 
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS