Work shop nel Salento.

17 - 18 Aprile.

Parto per una destinazione a me molto cara, il Salento che in un'unica parola raccoglie una serie di aggettivi entusiastici.


L’occasione mi viene data da uno dei miei fornitori preferenziali, Nicolaus, che anche in questa circostanza si è dimostrato tanto professionale quanto ospitale, come me ama ciò che fa, e la passione la vedi negli occhi di ciascuna persona che ho la fortuna di incontrare in Azienda.
Una “toccata e fuga” della durata di due gg e una notte, una vera e propria full immersion di site inspection nelle diverse strutture, ma anche di colore e calore.


Ho nuovamente assaporato la pace, il servizio, il relax accompagnato da un’impeccabile cucina di Masserie come TORRE MAIZZA, la genuinità e tipicità della MASSERIA CARRONE dove noi agenti ci siamo cimentati anche in una “validissima” prova di cooking class… non facile dedicarsi alla preparazione degli strascinati, una sorta di orecchiette, ma molto più grandi e aperte. 
Da questa esperienza ho certamente capito di essere destinata alla comodità, meglio essere invitata a pranzo o a cena che invitare, almeno su questo fronte!


Ho riscontrato un ottimo rapporto qualità prezzo, per le nostre famiglie, presso MEDITUR, formula villaggio con tanti servizi, una spiaggia di ridotte dimensioni ma dai colori che rimandano alla vicinissima riserva di Torre Guaceto, una vacanza attiva, divertente che certamente non deluderà.
Ho apprezzato IL GABBIANO, struttura di ridotte dimensioni, composta da ambienti comuni eleganti e camere confortevoli, dove puoi toccare con mano un’efficiente e personalizzata dedizione al Servizio, Andrea e Marcello renderanno unici i vostri soggiorni!


Nulla è lasciato al caso, molta cura anche per quanto concerne la ristorazione, un fiore all’occhiello assieme al punto mare, che presenta colori che i cosi detti paradisi tropicali potrebbero invidiare…
E infine “un ever green” che tutti dovrebbero avere nella loro programmazione: ROSA MARINA.
Una struttura certamente grande, ma in cui ognuno troverà il suo bel posto, giardini e vegetazione curatissimi, camere deliziose, spiaggia amplia dove ancora una volta il mare dona il meglio di sè…
Occhi colmi di tante sensazioni ed emozioni, che questa magica Terra tutte le volte sa trasmettere, capace di offrire tante soluzioni adatte ad ogni tipo di clientela: le masserie per un concetto di vacanza tranquillo e certamente più di nicchia, ville meravigliose che garatiscono la massima privacy, villaggi a misura di bambino ma anche dotati della qualità che ormai noi adulti sempre più spesso ricerchiamo, e hotel di piccole dimensioni ancora in grado di fare la differenza
Unico neo, che proprio persiste in tutte le mie visite… la cucina dovrebbe prendere un’altra piega, perché anche questa volta, in ogni contesto visitato, non ho patito la fame ma dato il peggio di me, senza alcun controllo e rimpianto.. al momento…
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS