Misool, Raja Ampat Indonesia.

Situata nella remota Raja Ampat, in Indonesia, la nostra isola turistica è un vero rifugio tropicale. Siamo appena a sud dell'equatore, nascosto in un arcipelago di isole disabitate. L'isola  è fiancheggiata da spiagge di sabbia bianca e barriere coralline incontaminate.
Con una capacità massima di soli 40 ospiti e un rapporto personale-ospite di 4 a 1, Misool offre vacanze avventurose esclusive ed esperienze trasformative in una natura incontaminata.
Troverai la nostra isola nascosta nel profondo di un arcipelago di isole disabitate, a 165 km (105 miglia) dal porto più vicino e il villaggio più vicino si trova a 20 km di distanza in barca. Siamo circondati dalle barriere coralline più ricche del mondo, nel cuore della biodiversità marina. Semplicemente non ci sono barriere coralline più ricche sulla terra. La nostra isola di villeggiatura è un vero rifugio tropicale, a pochi passi a sud dell'equatore. Con una capacità massima di soli 40 ospiti e un rapporto personale-ospite di 4 a 1, offriamo vacanze avventurose esclusive ed esperienze trasformative in una natura incontaminata.
Il vostro soggiorno a Misool supporta direttamente le nostre numerose iniziative di conservazione e offre opportunità di lavoro sostenibili alla popolazione locale, completamente disaccoppiate dall'estrazione di risorse marine.

https://www.misool.info/
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS