Napoli

Week end tra amiche

Eccoci qui anche quest'anno, perché squadra che vince, non si cambia! Abbiamo optato per Napoli, colori profumi odori e cordialità continuano a rapirci, stiamo bene....in piedi dalle 4 di stamane, ora si pensa alla cena!

Città d'arte e di cultura

Si conclude questa bellissima avventura: mi ha accompagnata il sole e due compagne di viaggio meravigliose, Anna e Roberta, che ringrazio infinitamente e che attendo al prox immancabile step! Napoli mi ha regalato fortissime emozioni, ricordi lontani sono affiorati......questa città meravigliosa per paesaggi ristorazione arte musica mi ha entusiasmato: il suo desiderio di riscatto è forte, come la voglia di dimostrare che ha tutte le carte in regola x occupare il posto di prestigio che giustamente le spetta, perché le sue due anime, una un po'maledetta e forse anche x questo estremamente affascinante, e l'altra cosi avveniristica , rappresentano un valore aggiunto per tutti coloro che vogliono capire vedere, semplicemente aprire il loro cuore; noi l'abbiamo fatto percorrendola tutta, apprezzando tutto di lei, non da ultimo la gentilezza, il sorriso della sua gente che ci ha fatto sentire ospiti desideratissimi, Lei ci ha rinnovato l'invito....a tornare perché troppe e belle sono le cose che può offrire..... e noi non mancheremo!

Anna Di Bona
Consulente di viaggio, I Viaggi di Anna.
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS