Polinesia, un sogno che si realizza

Indimenticabile

La Polinesia offre una grande varietà di paesaggi tropicali indimenticabili: natura selvaggia e incontaminata, lagune dai mille toni di blu, palme e spiagge coralline, una vegetazione lussureggiante, isole circondate dalla barriera corallina abitata da pesci di mille forme, colori e dimensioni. Lo snorkeling e le immersioni sono d'obbligo in queste acque che offrono la possibilità di ammirare balene, mante, delfini, squali e tanti altri esemplari affascinanti! 
I polinesiani sono un popolo sempre sorridente e cordiale, le cui giornate sono scandite dal ritmo della natura che qui regna incontrastata. L’ottima ospitalità si ritrova a tutti i livelli di servizio, dai resort di lusso alle pensioni familiari: ci si può far coccolare con un massaggio nelle esclusive SPA dei resort di lusso, oppure fare un semplice pic-nic su un motu deserto. 
Il mio consiglio è quello di realizzare assolutamente questo sogno … non ci sono parole per descrivere questo paradiso sospeso tra cielo e mare, un mix di profumi, sapori e colori unici che nemmeno le migliori foto da catalogo riescono a spiegare.

Anna Di Bona
Consulente di viaggio, I Viaggi di Anna.
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS