Sardegna Costa Smeralda Maggio 2018.

White House Luxury Hospitality.

Prenoto due notti presso questa affascinante villa, che dalle foto mi appare confortevole ed elegante;  

sono in Sardegna per lavoro, un importante evento che mi vede soggiornare in un rinomato hotel 5* della zona, ma appunto decido che i due giorni ante partenza debbano essere dedicati a me stessa e a un po’ di sano relax, mi sento spremuta come un limone... Al WHITE posso dire che la realtà abbia superato l’immaginazione!

Tanti gli aggettivi per definire questo paradiso di ospitalità: qui regna a tutto tondo eleganza, ma anche e soprattutto la ricerca e la cura per il dettaglio, in ogni stanza, in ogni ambiente che è stato opportunamente “tematizzato” con arredi di grande qualità e originalità.

Non manca la tecnologia, anzi è onnipresente, qui ci si sente davvero sicuri, il proprietario è un grande appassionato anche di questo aspetto e certamente qui si dormono sonni davvero tranquilli.

Anche la spa mi ha sorpreso, ho avuto modo di rilassarmi come non mi capitava da tempo, in un contesto di assoluta e gradita privacy.

La piscina e lo spazio esterno mi hanno regalato momenti di relax indimenticabili, così come l’ospitalità e il calore dei proprietari Gianni e Sceila, sempre aperti ad un sorriso e a rendere il soggiorno il più confortevole possibile.

Anche la loro collaboratrice Ermina ha dato il meglio di sé: indimenticabili il suo cappuccino, le leccornie trovate a colazione e la mise en place di tutto rispetto.

Siamo a Olbia, a pochi minuti dal centro, ma in zona tranquilla, posizione ottimale anche per i giri itineranti a cui si presta la bellissima zona limitrofa.

Regina per due notti: qui ho trovato davvero la cura e il Servizio di un vero 5*… lo avevo appena lasciato, ma vi garantisco che non era cosi!!
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS