VIAGGIO NELLA TERRA DELLE MILLE E UNA NOTTE: ABU DHABI, SAADIYAT ISLAND E L’OASI DI LIWA.

Dicembre.

E’ possibile trascorrere 5 notti e vivere appieno, con la propria famiglia, bimbi compresi, la favola delle “Mille e Una notte?”
Si lo è!
Barbara lo testimonia con le bellissime parole qui sotto riportate, che mi hanno commosso e ricordato ancora una volta perchè con cosi tanta passione e onestà, io mi dedichi ancora a questo lavoro… per clienti, ormai diventati amici, come lei!
3 notti trascorse ad Abu Dhabi, in un contesto particolare e unico come solo SAADIYAT ISLAND sa essere: esclusività, eleganza, ma soprattutto mare vivibile e caraibico.
Non mi soffermerò sull’emozione dei paesaggi serali di Abu Dhabi, come sul fascino eterno ed indimenticabile della Grande Moschea….
Questo viaggio apparentemente così breve, raccoglie chicche incredibili, quelle certamente menzionate sopra, ma anche un qualcosa di ancora lontano dai circuiti turistici e MAGICO.
A sole due ore da Abu Dhabi, troviamo l’oasi di LIWA, una delle più grandi della penisola araba.
Qui sorge, in un’immenistà fatta dal NULLA e tutto appare ancor più bello, proprio per questo
 “Qasr al Sarab” significa miraggio nel deserto ed è un gigantesco castello di sabbia al termine di una striscia d’asfalto che taglia a metà un oceano di dune che con il tramonto diventano una tavola di rossi, gialli, arancio, ocra.
 
Una spettacolare oasi di lusso con camere e suite fra le più eleganti di tutto l’Emirato, qui ognuno potrà vivere al meglio il suo relax fatto di tante cose, principalmente di Dettagli e Servizio, che da sempre, oggi più di ieri, rendono unica ogni Vacanza… 
 
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS