22 giorni: IL MEGLIO DI SARDEGNA E SICILIA … al posto di… PERU’ E POLINESIA

Il pensiero degli sposi.

Siamo una delle tante coppie che ha dovuto affrontare matrimonio e viaggio di nozze in periodo Covid. Il mio lavoro è organizzare eventi, quindi mi rendo conto più di tanti altri quanto sia complesso garantire la stessa qualità in presenza di criticità invalidanti come quelle che ormai da oltre un anno ci accompagnano. Anna è stata una consulente attenta al dettaglio, disponibile, versatile, creativa, esperta, motivante e sicuramente pronta a non farsi mai scoraggiare dalle avversità. Il nostro viaggio originale prevedeva un tour del Perù più estensione mare in Polinesia, inutile dire quanto amore e passione ci fosse in questo viaggio e quanto sia stato purtroppo impossibile da realizzare. Anna ha modificato il progetto spostandoci in Italia, in un magnifico e dinamico tour alla scoperta di due delle regioni più belle del nostro paese, Sardegna e Sicilia. Attraverso le bellezze naturali e spesso dimenticate del centro-sud Sardegna e l’impareggiabile storia culturale siciliana ci siamo immersi in un viaggio totalizzante. Come totalizzante è l’esperienza che si vive creando e costruendo viaggi al fianco di Anna, sin dalla concezione, passo dopo passo. Tra sorrisi, intesa personale, professionalità, puntualità e precisione saprà non far mancare nulla e vi accompagnerà nel mondo grazie ad uno sguardo rinnovato, quello di chi i viaggi li vive dall’interno, in prima persona e a cuore aperto. Grazie Anna, ti sceglieremo senza dubbio al prossimo viaggio e quelli a seguire, quando questo mondo tornerà a permetterci di volare lontano. Michela & Claudio  

1^-3^ Giorno: SARDEGNA Golfo di Orosei.

Sistemazione presso Experience Hotel.
Visita ad una cantina con degustazione guidata da un sommelier al tramonto.
Escursione in veliero intera giornata nel Golfo di Orosei alla scoperta delle spiagge e delle grotte più belle della costa lungo la rotta del “Selvaggio Blu” quali Cala Biriola dalla sabbia rosata, Cala Mariolu, Piscine di Venere, Cala Goloritze.
Kayak sul lago Cedrino con pic-nic sulle calme acque del lago Cedrino fino alla sorgente carsica del fiume Su Gologone, ammirando un paesaggio unico e spettacolare.
 

3^-5^ Giorno: Cabras.

Soggiorno presso Albergo Diffuso Aquae Sinis.

5^-7^ Giorno: Cagliari.

Sistemazione presso Hotel Villa Fanny..
Visita guidata del centro storico di Cagliari


 

7^-12^ Giorno: Baia Chia.

Sistemazione presso Chia Laguna in camera king gran deluxe, trattamento di mezza pensione. 
​Noleggio auto.

12^-14^ Giorno: SICILIA Siracusa

Sistemazione presso Hotel Caportigia.

14^-16^ Giorno: Noto Marina.

Sistemazione presso Hotel Gagliardi.

16^-18^ Giorno: Ragusa.

Sistemazione presso Locanda Serafino con incluso un percorso di degustazione e beach club Lido Azzurro (un ombrello e due lettini).

18^-19^ Giorno: Agrigento.

Sistemazione presso Hotel Villa Athena.
Cena riservata al tavolo. Escursione serale alla Valle dei Templi.
 

19^-20^ Giorno: Marsala.

Sistemazione presso Eco Resort Isola Lunga, soggiorno in camera vista mulini e percorso benessere.

20^-25^ Giorno: Favignana.

Sistemazione presso Dimora dell'Olivastro, camera carrubbo. Noleggio barca privata alla scoperta delle bellissime Marettimo e Levanzo.

La costruzione del viaggio.

Con Michela e Claudio è stato fin dall’inizio IL VIAGGIO. Anche se non vissuto tutto realmente, la situazione non è mai stata avvilente e demotivante, anzi! Siamo passati dalla Tanzania e Maldive, al Perù e Polinesia, tutti cancellati causa pandemia, alla vera partenza per Santorini in un bellissimo boutique hotel con piscina privata e vista caldera, per poi approdare al viaggio effettivo di 22 giorni: un mix incredibile di natura, colori, cultura, folclore, Esperienze, mare dai colori accecanti, il tutto in Italia, e realizzato nell’agosto 2021.   La stagione estiva per me è stata provante, tantissime le cancellazioni, come nel 2020, le riprotezioni, gli itinerari da me inventati, sempre in sicurezza, per rendere unico il viaggio per non deludere nessuna aspettativa.   Però con questi ragazzi è stato tutto semplice, divertente: avevamo già creato un rapporto importante, stima fiducia passione sono la base di ogni bella cosa… Questo viaggio certamente articolato, ricco e impegnativo sotto ogni profilo, è un grande successo dato dall’opera di tutti noi. Non ho meriti se non quello di crederci sempre… fino in fondo!! Grazie ragazzi, sapete ormai che abbiamo costruito tanto e non solo bellissimi viaggi…e continueremo…perchè fermarsi?!  
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS