ABU DHABI+CROCIERA EMIRATI+MALDIVE.

Abu Dhabi Crociera Emirati Arabi e Maldive: il pensiero degli sposi

Professionalità, simpatia, disponibilità, ottima ascoltatrice ecco Anna sei tutto questo. Con la tua immensa passione e "travolgenza" ci hai organizzato un viaggio di nozze pieno di emozione, dove abbiamo visto posti fantastici, conosciuto persone eccezionali che per rendere la nostra luna di miele una favola si sono impegnate al massimo... Ogni piccolissimo problema è stata risolto in pochissimo tempo e siamo stati sempre accolti con un gran sorriso. La crociera negli Emirati Arabi è stato un viaggio dall'inizio alla fine volto alla scoperta e siamo rimasti affascinati dalla bellezza di ogni posto e dalla cordialità che ha caratterizzato ogni persona incontrata per poi finire con le Maldive... Cosa dire? Posto che parla da solo la splendidezza dei colori, la riservatezza del resort, il relax completo. La passione che hai messo nell'organizzare il viaggio, l'abbiamo vissuta appieno. Ce l'hai trasmessa veramente tutta. Grazie ancora, Carmine e Iolanda.

1° Giorno - Abu Dhabi.

Pernottamento presso Le Royal Meridien Abu Dhabi con trattamento di pernottamento e prima colazione.

2°/9° Giorno - Crociera Emirati Arabi Uniti, Bahrain e Qatar.

1 Giorno - Abu Dhabi.
2 Giorno - Sir Bani Yas Is.
3 Giorno - Navigazione.
4 Giorno - Bahrain.
5 Giorno - Doha.
6 Giorno - Dubai.
7 Giorno - Dubai.
8 Giorno - Abu Dhabi.
 

10°/16° Giorno - Maldive.

Al termine della crociera trasferimento all'aeroporto e partenza per Maldive.
Soggiorno presso Coco Palm Dhuni Kolhu con trattamento di all inclusive.
 

La costruzione della luna di miele

Iolanda e Carmelo mi hanno trovata grazie alle bellissime recensioni trovate sul web e al sito che curo personalmente e con cui cerco sempre di trasmettere l’emozionalità di ogni destinazione. L’idea: gli Emirati Arabi Uniti, ma con una visione più dettagliata. La crociera era ciò che rispondeva meglio a questa peculiare esigenza, e da lì abbiamo costruito un’intero Viaggio. Due notti di precrociera ad Abu Dhabi, in un hotel di lusso molto ben posizionato, in libertà per godere appieno e da soli del primo step per poi seguire l’itinerario di tutti gli Emirati con escursioni e visite già prenotate dall’Italia, e sul finire le meravigliose Maldive in un resort curato. Una luna di miele varia, affascinante, che ha saputo esprimere al meglio la magia di tutti i luoghi toccati. Grazie ragazzi, vi aspetto per la prossima avventura! Anna  

Richiedimi informazioni senza impegno

Per ricevere informazioni, consigli e prezzi sul tuo prossimo viaggio o sul vostro viaggio di nozze, compila tutti i campi richiesti e sarò felice di rispondere personalmente a ogni vostra domanda.
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Creato da Vecomp, sviluppato con SelfComposer CMS