America Est Fly&Drive

Il pensiero dei Clienti

“Ciao Anna! E' andato tutto benissimo! A livello organizzativo tutto benissimo, gli hotel e la posizione erano perfette, l'unica cosa è stato il noleggio della macchina. Le guide sono state utilissime, specialmente a New York. Pensa che poi abbiamo fatto un altro tour serale che ci ha portato a Staten Island per fare le foto notturne allo skyline di Manhattan e andare sul top of the rocks. A livello di visite il tour ci è piaciuto tanto! Boston è bellissima, New York di più. Dopo essere stati a New York, Philadelphia e Washington sembravano vuote e troppo tranquille! Le Cascate del Niagara super, ma il paesino di Niagara on the lake era favoloso! Meglio avere l'hotel lì piuttosto che in un grattacielo a ridosso delle cascate...e ovviamente abbiamo portato a casa l'icewine!!! E anche la spa di Pillar and Post ci ha aiutato ad avere un paio d'ore di relax dopo i tanti km a piedi. Toronto molto interessante, più vicina all'Europa come gusti, ma sembra stiano facendo una copia di New York.  Adesso ci rimane solo da mettere a posto le foto, che sarà un impresa perché ne abbiamo fatte tantissime!  Un abbraccio! Ale”

Boston

Dal 03/08/2013 al 05/08/2013  Courtyard Downtown / Tremont,l Boston

04/08/2013 Visita Città di Boston

 

 

 

New York

05/08/2013 Trasferimento in Treno 

Dal 05/08/2013 al 09/08/2013 Empire New York 

06/08/2013 Giro della città 

 

Washington

Dal 10/08 al 12/08 Hotel Helix  - Kimpton Hotel, Washington

09/08 Giro della Città

Niagara Falls

Dal 13/08 al 14/08 Pillar&post, Niagara Falls

Toronto

Dal 14/08 a l 15/08 Bond Place Hotel, Toronto

La Costruzione del Viaggio

“Alessandra e Claudio sono giunti a noi lo scorso anno tramite il bravissimo nonche’ amico Nicola Nesi , fotografo di grande esperienza, per il loro viaggio di nozze;  da subito c’e’ stato feeling e insieme abbiamo creato un bel viaggio che li ha soddisfatti appieno; quest’anno hanno riscelto sia noi, I VIAGGI DI ANNA, sia la destinazione, gli STATI UNITI, cambiando pero’ direzione, non piu’ l’ovest ma l’est; ancora una volta un itinerario in piena indipendenza, in fly & drive , arricchito pero’ dall’ottimo servizio delle guide di mezza giornata nelle citta piu’ rappresentative del giro che avevamo insieme predisposto: BOSTON NEW YORK WASHINGTON; ma qui la vera chicca penso sia stata NIAGARA ON THE LAKE, che io ho straconsigliato ai ragazzi, dando un’alternativa fuori dai circuiti turistici di massa, dalla classica e a volte banale scelta di avere l’albergone del tutto privo di personalita’ a NIAGARA FALLS: qui abbiamo un paesino bellissimo a ca mezz’ora di strada dalle cascate, che ricorda l’approccio paesaggistico sudafricano o della vicina toscana,  con una tradizione vinicola di tutto rispetto, qui si produce da generazioni l’ice wine, con un procedimento particolarissimo anche in pieno inverno! Viaggio perfettamente riuscito, ai ragazzi un grazie di cuore per la loro fiducia, la loro preziosissima testimonianza e per la loro sempre gradita pubblicita’!”  

Richiedimi informazioni senza impegno

Per ricevere informazioni, consigli e prezzi sul tuo prossimo viaggio o sul vostro viaggio di nozze, compila tutti i campi richiesti e sarò felice di rispondere personalmente a ogni vostra domanda.
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS