BOSTON, NEW YORK E CROCIERA CARAIBI

Pensiero dei clienti

“ciao Anna!! il viaggio è andato benone, tutto stupendo..abbiamo visto dei posti da favola!! se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, ti diremmo l'albergo di Ny..la camera molto piccola grazie ancora di tutto! un abbraccio”

01^ giorno : MILANO - BOSTON

Partenza dall’Italia con volo di linea intercontinentale per Boston. Arrivo con volo di linea a Boston, trasferimento e sistemazione presso il The Back Bay Hotel. Pernottamento.

02-04^ giorno : BOSTON

Dopo la prima colazione, visita della città di Boston. Principali attrazioni:

il Freedom Trail e' un tracciato di 4 chilometri contraddistinto da una striscia rossa sul marciapiede che porta a 16 luoghi di interesse storico. Da non perdere una sosta a Quincy Market, l'antico mercato del pesce trasformato in un centro commerciale all'aperto con negozi, ristoranti, antiquariato e pub dove si puo' guardare insieme ai locali una partita dei Boston Celtics.

Per gli amanti dei panoramici consigliamo l'ascesa della John Hancock Observatory costruita dal famoso architetto Pei per godere di una splendida vista sulla citta'. La John Kennedy Library con annesso museo, vi consentirà di conoscere da vicino il famoso presidente e le tappe storiche della sua ascesa politica. Assolutamente d’obligo una visita all'antica università di Harvard oppure al moderno MIT (Massachussets Institute of Technology).

Per un po' di relax l'incantevole parco del Boston Common nelle vicinanze di Charles Street, una via piena di antiquari e ristorantini.

04^ giorno : BOSTON - NEW YORK

Dopo la prima colazione, partenza per New York con il treno. All'arrivo trasferimento all'hotel Mela e pernottamento.

04-09^ giorno : NEW YORK

Dopo la prima colazione, visita della città di New York. Principali attrazioni:

numerosissime, tra le quali i piu' importanti simboli della città: Empire State Building, Times Square, Chrysler Building, la Statua della Libertà, il Central Park, la cattedrale di St. Patrick, Ground Zero con il monumento alle vittime dell'11 settembre, il quartiere delle Nazioni Unite, i quartieri di Little Italy, Greenwich Village, Soho. 

Da non dimenticare inoltre i famosissimi musei della città: MOMA, Metropolitan Museum e Guggenheim Museum. La sera è dedicata allo svago: numerosissimi gli spettacoli in cartellone a Broadway, tanti i locali dove ascoltare dell'ottimo jazz soprattutto nel Greenwich Village.

09^ giorno : NEW YORK - MIAMI

Imbarco sul volo per Miami. All'arrivo trasferimento privato presso l'hotel Breakwater South Beach, cena e pernottamento.

10-17^ giorno : CROCIERA CARAIBI

Crociera nei Caraibi a bordo della nave Msc Divina.

1 giorno : Miami, USA Escursione consigliata : TOUR DELLE EVERGLADES

2 giorno : Navigazione 


3 giorno : Falmouth, Jamaica Escursioni consgliate : Nuotando con i delfini e Cascate del fiume Dunn , Le bellezze di Montego Bay e Rose Hall Great House con shopping

4 giorno : Georgetown, Isole Cayman Escursioni consigliate : SNORKELING ALLA BARRIERA CORALLINA E AL RELITTO E TIKI BEACH , CATAMARANO DA COMPETIZIONE “COCKATOO” E SECCA DI STINGRAY CITY


5 giorno : Cozumel, Messico Escursioni consigliate : PLAYA DEL CARMEN, SPIAGGIA E GROTTA MAYA , ROVINE DI TULUM E RELAX SULLA SPIAGGIA CON PRANZO


6 giorno : Navigazione 


7 giorno : Great Stirrup Cay, Bahamas Escursione consigliata :  CLAMSHELL: RELAX ALL’OMBRA DI UN PARASOLE CON CAPPOTTINA , Incontro con la Fauna Marina in Eco Boat


8 giorno : Miami, USA Escursione consigliata : VISITA DELLA CITTÀ DI MIAMI E TRASFERIMENTO ALL’AEROPORTO DI MIAMI
 

La costruzione del viaggio

“Idee chiarissime per Lucia e Nicola, desiderosi di realizzare il loro sogno americano; abbiamo preventivato tante cose, in primis anche un bell’itinerario in New England, ma poi un po’ il budget , un po’ la voglia di vivere il mare in un maniera insolita e particolare, come quello offerto da una crociera, in questo caso la bellissima DIVINA di MSC, hanno preso letteralmente il sopravvento…e mi sembra che non si sia sbagliato!! Ringrazio tantissimo questi ragazzi che hanno avuto fiducia, a cosi poca distanza di tempo, nel mio operato, consigliando I VIAGGI DI ANNA, a una delle coppie di amici a loro più care: GRAZIE!!! … ora non mi resta che attendere il riscontro di Erica e Andrea!”
Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS