Brasile

Pensiero degli sposi

“Ciaooo Annù, TUTTO SUPER E PERFETTO. BELLISSIMO  J   Eccoci qui pronti a descriverti in due righe ;-) il nostro breve viaggio.   La zona geologica * Parco Lencois * è a dir poco entusiasmante. Per Poter ammirare la bellezza delle dune di sabbia sottile da Sembrare farina, bisogno risalire Una prima duna abb. ripida, ma una volta raggiunta la cima UAU CHE MERAVIGLIA, rimani abbagliato  .... incantato da tale bellezza. Un senso di libertà assoluto.  Purtroppo non abbiamo potuto godere Pienamente del Fenomeno delle lagune Che si creano con l'acqua piovana in Quanto non e Il Periodo Adatto, cmqe sempre stupendo.   L'escursione con lo speed boat è altrettanto piacevole e divertente.   Il piccolo centro di Praia Pipa Offre un pò di tutto, vari ristorantini, bar-discoteca, negozietti Nelle varie viuzze ecc .. E 'piacevole per soggiornarci Qualche giorno.  Da consigliare la visita al Santuario ecologico (Parco naturale) con degli scorci per ammirare le spettacolari spiagge. Olre le varie escursioni in bugy  che vengono proposte, noi abbiamo optato per quella in jeep 4x4 della durata di una giornata con soste in varie spiagge e lagune dove si può nuotare tranquillamente, IL DIVERTIMENTO E 'ASSICURATO.                  NATAL Non Appena si giunge All'entrata della città si Rimane un pò scioccati per la vista immediata di grattaceli, ma diciamo Che non siamo Rimasti Delusi vista la vaga Somiglianza ..... ma ..... vaga di Praia Pipa.   le 3 attrazioni di Natal: spaziale base (4 al Mondo) / Fortezza del 1500 e qualche annetto in +.... ;-) / magnifico l'albero di anacardi + grande al Mondo che si trova a Pirmaninin un paesino vicino A Natal.   Solo un' info circa il noleggio auto. Vale la pena provvedere in loco, noi x un'utilitaria abbiamo speso al giorno 35 .-- euro con aria condizionata e assicurazione inclusa ma con franchigia. Si gira tranquillamente, ci sono dossi ovunque per limitare la velocità.    DA NON PERDERE, a nostro avviso, una serata in Un locale tipico dove si balla il FORRO 'tipico ballo del nord-est.   Ti inviamo ALCUNE fotografie ABBIAMO esagerato ???????????? ;-)   Un forte abbraccio  Lò e Tò.”

01-03^ giorno : Italia - Brasile

SAO LUIS
04 GENNAIO
Imbarco sul volo di linea Tam a Milano Mxp con arrivo a Fortalezia il 05 GENNAIO.
Trasferimento privato dall'aerorpoto all'hotel, Grand Hotel Sao Luis sistemazione in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione. 

03-05^ giorno : Barreirinhas

BARREIRINHAS
02 Notti presso la pousada Encantes do Nordeste con trattamento di pernottamento e prima colazione.
Inizio del mini tour Barreirinhas.
 
06 GENNAIO 1° GIORNO
Al mattino presto incontro in hotel e trasferimento privato solo autista per barreirinhas, durata circa 4 ore. Arrivo e sistemazione in pousada  con servizio di pernottamento e prima colazione. Partenza con guida parlante portoghese  a bordo di camion   fuori strada per l’escursione collettiva al Parco dei “Lencois Maranhenses”, spettacolare zona geologia unica al mondo, totalmente formata da dune di sabbia bianca che arrivano a 40 metri e occupano 50 km di costa e formano 70 km di spiaggia tra lagune di acqua cristallina del parco immerse in un paesaggio di dune bianche. Possibilità di passeggiare liberamente all’interno del parco per raggiungere le varie lagune. rientro in pousada in serata, cena  libera  e pernottamento.


07 GENNAIO 2° GIORNO
Prima colazione in pousada, partenza per il tour collettivo con guida in portoghese in barca (a motore) sul fiume preguiça con soste presso le cittadine di Vassouras, dove potrete incontrare da vicino i macachi, Mandacaru, dove potrete salire nel faro per ammirare la vista dei dintorni, infine sosta per il pranzo (non incluso a Caburè), una lingua di sabbia tra il fiume e l’oceano. rientro a barreirinhas nel pomeriggio, cena libera e pernottamento.


08 GENNAIO 3° GIORNO
Prima colazione in pousada e tempo a disposizione. Verso le 17.00  trasferimento privato solo autista per Sao Luis.

05-10^ giorno : Praia Da Pipa

PRAIA DA PIPA
08 GENNAIO
Trasferimento privato da Natal a Praia da Pipa

08 GENNAIO - 13 GENNAIO
05 Notti presso la pousada GIRASSOIS con trattamento di pernottamento e prima colazione.

13 GENNAIO
Trasferimento privato da Praia da Pipa a Natal

10-15^ giorno : Natal

NATAL
13 - 18 GENNAIO
05 Notti presso hotel MANARY PRAIA 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione.


18 GENNAIO
Trasferimento privato dall'hotel all'aeroporto.

15^ giorno : Brasile - Italia

18 GENNAIO
Imbarco sul volo di rientro da Fortaleza a con arrivo a Milano Mxp il 19 GENNAIO.

La costruzione del viaggio

“Lorena e Antonio sono oramai amici e non clienti, persone meravigliose che ogni anno mettono il loro relax , le loro preziosissime vacanze nelle mie mani; viaggiatori esperti, che hanno girato e girano il mondo, sempre con occhio attento alla qualita’ ma anche e soprattutto alla particolarita’ della destinazione; e’ sempre piu’ difficile accontentarli, proprio per la loro infinita conoscenza , ma direi che anche questa volta, abbiamo ampliamente centrato l’obiettivo!! Grazie alla loro continua e rinnovata fiducia, riesco ad alimentare la mia infinita passione…”
Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS