CAPODANNO, ABU DHABI E MAGICO DESERTO DI LIWA

Pensiero degli sposi

“Viaggio bellissimo, emozionante il deserto, impeccabile l’ospitalita’ Anantara, tutto perfetto come sempre, Grazie!”

01^ giorno : MILANO - ABU DHABI

Imbarco sul volo di linea a Milano Mxp con arrivo a Abu Dhabi il 26 DICEMBRE.
Trasferimento privato dall'aerorpoto all'hotel, LE ROYAL MERIDIEN ABU DHABI sistemazione in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione. 

02-03^ giorno : ABU DHABI

02^ GIORNO :
Escursione di mezza giornata che Vi porterà alla scoperta della capitale degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi, città ricca di architetture moderne che costituiscono affascinanti interpretazioni moderne dei temi islamici. Grattacieli sfavillanti, ville e palazzi costeggiano il nostro percorso lungo la Corniche, con le azzurre acque del golfo e le incantate isole al largo.

03^ GIORNO :
Lasceremo Abu Dhabi nelle prime ore della mattina con rotta nord-est fino a raggiungere Jebel Ali, tuttora il più grande porto mai costruito dall'uomo. Si proseguirà il percorso fino a raggiungere la città mito degli Emirati Arabi Uniti "Dubai" con sosta per il pranzo (costo non incluso) in uno dei famosi centri commerciali della città : "Mall of Emirates", dove è presente l'unica pista di sci con neve artificiale di tutti i paesi arabi o "Dubai Mall" il centro commerciale più grande al mondo con i suoi 1200 negozi e ristoranti, al cui esterno potrete ammirare il BURJ KHALIFA il grattacielo più altro mondo con i suoi 819 m.

04-08^ GIORNO : DESERTO DI LIWA

Trasferimento con auto privata a Liwa – circa 2 ore di trasferimento. Sistemazione presso l’Anantara Qasr Al Sarab Resort in camera deluxe garden room per 5 notti con prima colazione e cena.

Questa suggestiva località sembra spuntare dal nulla: un'oasi di lusso nel mezzo del mistico Deserto di Liwa. Situato nel mezzo del Rub' al Khali o "empty quarter" (il quarto vuoto...), la più grande massa di sabbia ininterrotta nel mondo, il Qasr Al Sarab Desert Resort by Anantara sembra isolato dal mondo esterno nonostante si trovi a meno di 200 km da Abu Dhabi.
Il resort è intriso di misticismo legato a questo luogo magnifico e vi invita a scoprire il fascino unico delle zone limitrofe. Godetevi una vasta gamma di servizi e di avventure nel deserto e immergetevi nello splendore meraviglioso di un paesaggio in costante cambiamento.

08^ giorno : ABU DHABI - MILANO

Imbarco sul volo di rientro da Abu Dhabi con arrivo a Milano il 02 GENNAIO.

La costruzione del viaggio

“Fabio e Rachele sono clienti Viaggiatori da anni, amanti di mete insolite, particolari sempre contraddistinte da livelli di confort e location elevati; quest’anno Rachele ha voluto festeggiare il compleanno di Fabio in maniera diversa, era troppo il bisogno di pace e…silenzio…. E allora perchè non valutare gli Emirati, che loro gia’ comunque conoscono bene per le diverse soste fatte a Dubai nel corso dei loro innumerevoli viaggi,  e quindi optare per  qualcosa di davvero molto particolare:  la sorellina minore di Dubai, ABU DHABI, con soggiorno in gradevole hotel su la Corniche, aggiungere  qualche notte nel il Deserto di Liwa, che dista ca due h di auto dall’emirato? Stiamo parlando di uno dei più antichi siti degli Emirati Arabi Uniti. Queste colline ondeggianti, che raggiungono una sorprendente altezza di 25-40 metri, sono state le case dei primi colonizzatori durante la fine dell’Età della Pietra. E proprio nell’oasi di Liwa sorge un gioiello di straordinaria bellezza, un autentico monumento di accoglienza e ospitalita’, senza perdere di vista lusso e tanto tanto charme; sto parlando dell’Anantara Qasr Al Sarab Resort & Spa,  questo rifugio appartato che  vanta un raffinato design ispirato a un castello del deserto, filo conduttore di tutto…. un panorama mozzafiato…… in questo MAGICO contesto sicuramente i miei clienti / amici hanno ritrovato la giusta energia, il perfetto equlibrio….”
Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS