Colombia: Caraibi insoliti a San Andrés

Il pensiero dei clienti

"Volevamo farti uno scherzo d'Aprile... Anche se ormai siamo già a Gennaio... Perchè non si possono ricevere solo complimenti al termine di ogni viaggio da te organizzato! Comunque tutto super, ovviamente!!! Grazie!!!"

1° GIORNO: Milano/San Andrés

Imbarco sul volo per San Andrés. All'arrivo trasferimento in hotel cena e pernottamento.

2-9° GIORNO

Soggiorno balneare presso il Sea Club Royal Decameron, primo villaggio turistico proposto in Colombia, con trattamento di all inclusive. La bianchissima spiaggia su cui si affaccia è bagnata dal caratteristico "mare dai 7 colori". Giornate libere a disposizione dei clienti. 
Fine del soggiorno e rientro in Italia.

LA COSTRUZIONE DEL VIAGGIO

"  Federica... il suo primo viaggio con la mitica family  risale a tanti anni fa, ora è una giovane e bella donna intraprendente, che continua ad avere la grande  passione per i viaggi, trasmessa da genitori e nonni. La laurea e un bel viaggio come regalo: partenza per  Capodanno, destinazione Caraibi. Periodo non facile per la maggior parte di essi, perché  non propriamente caldissimi. Allora ecco un'idea particolare e non di certo commerciale, da proporre agli amanti di acque tiepide, tranquille, azzurrissime  e dello snorkeling. Una destinazione  che va considerata per soggiorni  comodi, serviti da voli charter diretti, in questo caso il vettore  è  NEOS, validissimo standard qualitativo  che  Francorosso sempre offre. Climatologicamente perfetta nel periodo considerato  perché  molto  a Sud. Un grazie infinite a Chicca e a questa meravigliosa famiglia che da anni mi rinnova stima e tanto affetto,  Anna "  
Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS