Giappone+Fiji.

Pensiero degli Sposi.

Cara Anna, é stato un viaggio meraviglioso, ci ha fatto conoscere la cultura del Giappone, caratterizzata da grande educazione, rispetto e aiuto verso i turisti. Alloggiare nel ryokan a Takayama e nel tempio sul monte Koya é stata un'esperienza indimenticabile: indossare il kimono, mangiare cena e colazione giapponese, dormire sui tatami.. Fantastico!!! Per non parlare di Tokyo, Kyoto e dello splendido Shirakawago!!! E per concludere in bellezza isola di Matamanoa, un paradiso fatto di oceano, palme, tramonti e albe splendide e soprattutto di persone molto socievoli e gentili... Grazie di cuore per averci fatto sognare prima e durante la nostra luna di miele!!! Un abbraccio! Diana e Andrea

1^ Giorno: Milano-Hong Kong-Tokyo.

Partenza alle ore 13.05 dall'aeroporto di Milano Malpensa.
Arrivo il giorno successivo alle ore 06.35 all'aeroporto di Hong Kong.

2^ - 4^ Giorno: Tokyo.

Trasferimento libero in città. Soggiorno presso Hotel Citadines Central Shinjuku Tokyo con trattamento di solo pernottamento.

5^ Giorno: Takayama.

Trasferimento in treno a Takayama utilizzando il JR pass.
Sistemazione presso Ryokan Futari Shizuma Hakuun con trattamento di mezza pensione.
 

6^ Giorno: Takayama / Shirakawago / Kanazawa.

Autobus da Takayama a Shirakawago (50 min. c.a.) - NOHI BUS dal Takayama Bus Centre alle 12:20 a Shirakawago Bus Stop alle 13:10.
Autobus da Shirakawago a Kanazawa (1 ora e 15 min. c.a.) - NOHI BUS da Shirakawago Bus Stop alle 16:25 a Kanazawa Station alle 17:50.
Sistemazione presso Ana Holiday Inn Kanazawa Sky con trattamento di solo pernottamento.
 

7^ - 8^ Giorno: Kyoto.

Sistemazione presso Hotel New Miyako Kyoto con trattamento di solo pernottamento. 

9^ Giorno: Monte Koya.

Trasferimento in treno a Osaka utilizzando il JR pass.
Biglietti treno + funicolare Osaka-Namba - Gokurakubashi - Koyasan: Partenza Namba(10:00) per Gokurakubashi(11:19) con treno Koya 3 + Partenza Gokurakubashi(11:25) per Mt.Koya(11:30) con funicolare.
Sistemazione presso Ryokan Fudoin con trattamento di mezza pensione.
 

10^ Giorno: Osaka.

Biglietti funicolare + treno Koyasan - Gokurakubashi - Osaka-Namba: Partenza Mt.Koya(11:38) per Gokurakubashi (11:43) con funicolare + Partenza Gokurakubashi(11:51) per Namba(13:08) con treno Koya 2.
Sistemazione presso Hotel Best Western Fino Osaka Shinsaibashi con trattamento di solo pernottamento.
 

11^ Giorno: Osaka/In volo.

Trasferimento libero in aeroporto.
Partenza alle ore 10.00 dall'aeroporto di Osaka [Kansai Airport], Japan.
Arrivo alle ore 13.00 all'aeroporto di Hong Kong.
Partenza alle ore 16.55 dall'aeroporto di Hong Kong 
Arrivo il giorno successivo alle ore 07.05 all'aeroporto di Nadi.
 

12^ - 20^ Giorno: Nadi/Isole Mamanuca.

Trasferimento aeroporto di Nadi - Port Denarau - servizio privato.
Trasferimento Port Denarau - Matamanoa Island Resort con South Sea Cruises.
Sistemazione presso Matamanoa Island Resort con trattamento di mezza pensione.
Al termine del soggiorno pernottamento di una notte a Nadi e rientro in Italia.


 

La costruzione del viaggio.

Diana e Andrea… penso che da sempre siano stati innamorati del Giappone, e proprio in occasione del loro viaggio di nozze, hanno deciso di spiccare il volo verso questa sempre più richiesta e affascinante destinazione. L’abbiamo costruito come sempre su base individuale, garantendo sempre la massima indipendenza, ma al contempo una adeguata sicurezza; hanno toccato le parti più significative, Tokyo, Takayama, Shirakawago, Kanazawa, Kyoto e poi la chicca… il Monte Koya, certamente non facilissimo da raggiungere ma che regala quel grande valore aggiunto ad un viaggio del genere. L’approccio con uno dei centri monastici più importanti del Paese… penso che non sia cosa facile da dimenticare, soggiornare qui, a stretto contatto con i templi e i riti, è semplicemente un’emozione straordinaria. Sul finire un gran bel mare, questa un’altra esigenza dei ragazzi; abbiamo valutato insieme attentamente il volato e giunti alla conclusione che le Fiji fossero la continuazione ottimale di questo già bellissimo viaggio. La scelta è caduta su Matamanoa, difficilissima da prenotare in alta stagione se non si decide con tempestività, nella soluzione della beach villa, la più cara, ma anche la più nuova e suggestiva… D’altronde ci si sposa una volta sola o no?!... Ho sempre visto negli occhi di Diana l’entusiasmo e la voglia di mettersi anche alla prova durante questo viaggio, e a rileggere il commento, direi che il suo approccio sia stato ampliamente ripagato… Anna
Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS