Il meglio della Puglia + Matera con trasferimenti privati.

Il pensiero dei clienti.

Anna bellissimo!! Anche questa volta ci hai organizzato una settimana splendida!! Poi ti racconterò nel dettaglio!!

1^ Giorno: Milano - Brindisi.

Partenza con volo da Milano. All'arrivo trasferimento ad Alberobello, sistemazione presso Le Alcove, Resort nei Trulli, con trattamento di pernottamento e prima colazione.

2^ - 4^ Giorno: Alberobello - Matera.

Trasferimento da Alberobello a Matera su base privata. Sistemazione presso la Locanda di San Martino con trattamento di pernottamento e colazione. 

5^ Giorno: Lecce.

Trasferimento da Matera a Lecce su base privata. Sistemazione presso Le Club Boutique Hotel Lecce con trattamento di pernottamento e colazione.

6^ - 9^ Giorno: Otranto.

Trasferimento da Lecce a Otranto su base privata. Sistemazione presso Masseria Mongiò dell'Elefante con trattamento di pernottamento e colazione. Al termine del soggiorno volo di rientro.

La costruzione del viaggio.

Antonella, una madre bellissima e premurosa che anche quest’anno decide di organizzare con il figlio Matteo adolescente, una vacanza che li coinvolga e li renda sempre più complici… a questa età i ragazzi vanno continuamente stimolati. Una settimana a disposizione, le caratteristiche sempre le stesse: strutture di buon livello, possibilmente dal look poco commerciale, trasferimenti con autista su base privata in ogni località prescelta, una capatina al mare, che abbia colorazioni splendide, sono alla ricerca di un mix che abbia cultura paesaggi e splendido mare e dopo il viaggio a Napoli e in Costiera Amalfitana dello scorso anno, la cosa non è semplicissima, certamente le aspettative sono molto elevate. Insieme decidiamo di valutare la Puglia e la capitale della cultura 2019, Matera. Non nascondo una mia prima perplessità, le destinazioni negli ultimi anno sono state letteralmente prese d’assalto, il mese di agosto, il più importante in termini di afflussi, mi fa un po’ paura, ma poi riusciamo a creare un itinerario perfetto, con autista privato per ogni trasferimento, non guida, perchè Antonella e Matteo sono desiderosi di dare sfogo alle loro esigenze, culturali, gastronomiche e chi più ne ha ne metta! Il risultato… si commenta da solo, un ottimo feedback da parte di Antonella che ha avuto modo di visitare in piena tranquillità e serenità perle importanti della nostra Terra, come Alberobello, Matera, Lecce, per concludere con la suggestiva e sempre attuale Otranto. Non mi resta che dire: alla prossima! Anna  
Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS