NEW YORK E PROVIDENCIALES

Pensiero degli sposi

“Ciao Anna volevo chiamarti in questi giorni ma non sono riuscita perché hanno operato mio papà..comunque UNA FAVOLA!!bellissimo Parrot Cay indimenticabile in ogni senso, per questo ti devo un GRAZIE enorme per avercelo consigliato!!!di meglio non potevamo chiedere! Ti do finalmente l'ok anche per la lista che ho controllato e mi torna  Grazie mille ancora per tutto! Ovvio per la pubblicità!..ho iniziato a fartela ancora prima di partire perché come ti avevo già detto sei fantastica, non si trova praticamente da nessuna parte una persona così disponibile che sin dall'inizio ti ascolta e consiglia senza piazzarti un catalogo in mano!!!! Un bacio A presto  Federica “

01-05^ GIORNO : ITALIA - NEW YORK

DAL 18 AL 22 MAGGIO
Partenza dall’Italia con volo di linea intercontinentale per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso Hilton Manhattan East Hotel. Pernottamento.
Giorni a disposizione per la visita della città.
 

06-10^ GIORNO : PROVIDENCIALES

DAL 22 AL 31 MAGGIO
Partenza dall'aeroporto di New York volo e trasferimento privato a Parrot Cay in auto e barca.
Soggiorno presso l'hotel PARROT CAY By COMO.

POSIZIONE
Isola privata a circa 35 minuti di barca da Providenciales. Spiagge bianchissime circondano il Resort per quasi 3 chilometri.
STRUTTURA & CAMERE:
Soluzione ideale per chi cerca tranquillità e privacy a contatto con una natura incontaminata. Le sistemazioni sono caratterizzate da uno stile semplice, ma elegante con rifiniture in tek e arredi e tessuti dai colori neutri:45 camere vista giardino e vista mare, 4 raffinate suite vista oceano, le nuovissime Beach Houses e ancora 6 lussuose ville sulla spiaggia con piscina privata.
RISTORANTI & BAR:
colazione continentale a buffet presso il “Terrace” che a cena propone specialità della cucina mediterranea. Il "Lotus" a bordo piscina è aperto a pranzo con piatti light di ispirazione caraibica e a cena con ricette del sud-est asiatico. Disponibile presso entrambi i ristoranti il COMO Shambala Menu prevalentemente vegetariano e con ingredienti salutari ricchi di vitamine e minerali. Due bar di cui uno alla piscina.
ATTIVITA’ & BENESSERE:
piscina infinity. Tutti gli sport nautici non motorizzati disponibili gratuitamente. 2 campi da tennis con illuminazione). Il centro “COMO Shambhala Retreat” è un vero e proprio santuario del benessere. Specializzato in terapie ayurvediche e riflessologia offre anche: palestra, piscine a sfioro, terrazza solarium, sala per pilates e padiglione dedicato allo Yoga. Nell’area dedicata alla Spa nove sale per trattamenti, bango turco, sauna e vasche idromassaggio all’aperto.
SERVIZI:
Accesso Wi-Fi gratuito nelle camere e in biblioteca. Boutique. Servizio concierge. Biblioteca con ampia collezione di libri, CD, DVD e computer a disposizione degli ospiti.
 

La costruzione del viaggio

“Impossibile non avere parole di elogio, quasi innamoramento per questo posto meraviglioso, il PARROT CAY BY COMO, capace di lasciare sempre senza parole, per il mare in se’ per se’, dove fai davvero fatica a contare le diverse sfumature di verde e di azzurro, e il servizio e’ impeccabile e tu dici a te stesso, chissà quante volte l’hanno fatto anche Federica e Mattia, che il Paradiso in terra esiste e si chiama PARROT! Ancora una volta grata a questi ormai amici, che non hanno peccato di presunzione o saccenza, ho visto ho fatto, e si sono affidati completamente a me, riconoscendo il valore aggiunto che spesso realtà di nicchia,  come la mia,  possono dare….”

Richiedimi informazioni senza impegno

Per ricevere informazioni, consigli e prezzi sul tuo prossimo viaggio o sul vostro viaggio di nozze, compila tutti i campi richiesti e sarò felice di rispondere personalmente a ogni vostra domanda.
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS