Partenza dal vostro hotel alle ore 07.05.
Oggi , sarete prelevati dalla Real Journeys e viaggerete in comodi pullman da Queenstown lungo le rive del lago Wakatipu , e attraverso la campagna ondulata fino a Te Anau .
Dopo una breve pausa a Te Anau , si continua lungo la spettacolare Milford Road, fino a Milford Sound .
Salirete a bordo della vostra nave Real Journeys per una crociera lungo tutta la lunghezza del Milford Sound fino al Mare di Tasman . Ci sono ottime possibilità di visualizzazione di cascate , foreste pluviali , montagne e la fauna selvatica .
A fine crociera rientro in pullman in città.
Il Milford Sound è, con il Doubtful Sound, il più noto tra i fiordi del Nuova Zelanda.
Il Mitre Peak, la montagna a forma piramidale che domina il fiordo, è uno dei soggetti naturali più fotografati in Nuova Zelanda.
Tra quelli dell’isola del Sud il Milford è l'unico fiordo che può essere raggiunto interamente via terra. Dal suo punto più interno il fiordo si prolunga per circa 22 km fino al Mare di Tasmania: i visitatori possono quindi viaggiare comodamente su una delle diverse navi da crociera lungo tutta la lunghezza del fiordo fino al mare aperto.
Frequenti gli avvistamenti di pinguini (Fiordland Crested Penguin), delfini (Bottle Nose Dolphins e Dusky Dolphins) e leoni marini (New Zealand Fur Seals). Quest’ area fa parte del Fiordland National Park (istituito nel 1952), un vasto e selvaggio territorio nel cuore del Te Wāhipounamu, patrimonio dell'umanità, nel sud-ovest dell'isola del Sud della Nuova Zelanda. Si tratta di un settore in cui innevate montagne, ininterrotte foreste e praterie, fiumi di ghiaccio e profondi laghi danno origine ad un paesaggio di eccezionale bellezza.
Pernottamento in hotel.