Nuova Zelanda, Sidney e Maldive

Pensiero dei clienti

“Ciao Anna, viaggio bellissimo, il più bello della nostra vita, la Nuova Zelanda ci è piaciuta moltissimo, e abbiamo fatto davvero di tutto; ottima l’organizzazione, anche gli hotels tutti perfetti spesso al di sopra delle nostre aspettative, se proprio dovessimo trovare un neo, direi sicuramente l’hotel a Rotorua, ma credimi tutto favoloso! Per non parlare poi di Maldive, il resort MOOFUSHI è stato fantastico eccezionale, coccolati, ottimo all inclusive, l’isola, insomma…GRAZIE!!!”

01-02^ giorno: MILANO DUBAI AUCKLAND

Imbarco sul volo di linea a Milano Mxp con arrivo a Dubai la mattina presto.
In tarda mattinata imbarco sul nuovo volo per Auckland.

03-04^ giorno: AUCKLAND

Trasferimento libero all’hotel.
Nel pomeriggio ritiro della vettura noleggiata presso il deposito Budget in città.
Sistemazione presso l’hotel THE QUADRANT ***SUP.  in deluxe queen. Solo pernottamento.

05^ giorno: AUCKLAND ROTORUA

Trasferimento in auto da Auckland a Rotorua, circa 230 km.
Sistemazione presso SUDIMA LAKE ROTORUA***sup in superior room
Solo pernottamento 

06^ giorno: ROTORUA

Giornata a disposizione.
Nel mezzo dei due laghi Rotorua eTarawera, con i suoi vulcani, geyser, buchi di fango, la città di Rototua è una zona fortemente influenzata dal turismo già dal 19. Secolo. 
Grazie alle sue fonti termali, Rotorua è una località di cura con buone infrastrutture turistiche.
Pernottamento in hotel.

07^ giorno: ROTORUA NAPIER

Trasferimento in auto da Rotorua a Napier.
E' una città e un'autorità territoriale della Nuova Zelanda che si trova nella regione di Hawke's Bay, nell'Isola del Nord.Una delle attrazioni turistiche più fotografate della città è la statua chiamataPania of the Reef, protagonista di un episodio della mitologia maori.
Altri famosi luoghi turistici della città sono: l'Hawke Bay Aquarium, con un pregevole gruppo scultoreo raffigurante alcuni pescatori intenti a trascinare una rete di pesci; la Waiapu Anglican Cathedral, alla quale il poeta inglese John Mansfield dedicò alcuni versi; l'Hawke Bay Museum and Art Gallery, abbondante di manufattimaori e di vestigia del periodo coloniale.
Pernottamento in golden chain golde pass one bedroom presso BELLA TUSCANY ON KENNEDY ***.

08^ giorno: NAPIER WELLINGTON

Giornata di viaggio per arrivare a Wellington, la capitale neozelandese.
Wellington è una città piccola ma ricca di cultura e carattere. Stretto tra la baia e le colline, il centro cittadino si gira comodamente a piedi e offre al visitatore caffè, ristoranti, musei e negozi di ogni genere. Danza, teatro e concerti sono una specialità di Wellington.
Visitate il museo nazionale Te Papa Tongarewa, guardate da vicino i kiwi nel Karori Wildlife Sanctuary e gustatevi un buon cappuccino nei bar di Wellington.
Pernottamento presso l’hotel DISTINCTION HOTEL IN STUDIO SUITE CORTYARD VIEW***/* Solo pernottamento.

09^ giorno: WELLINGTON / PICTON / NELSON

Raggiungete con la vostra auto il porto e rilasciate la stessa al deposito della Budget Rent a car. Ferry delle ore 08.30 circa.
Imbarco sul traghetto del mattino per Picton - Isola del Sud.
La navigazione dura circa 3 ore con finale all’isola del sud. Arrivo in tarda mattinata.
Arrivo e ritiro della nuova auto  noleggiata presso il deposito Budget aventi le stesse caratteristiche della precedente e da qui proseguite per la vicina  Nelson.
Pernottamento presso il  Grand Mercure Monaco **** in standard room

10^ giorno: NELSON ABEL TASMAN NATIONAL PARK

Oggi avrete modo di effettuare una escursione/trekking leggero in questo magnifico parco.
L’Abel Tasman Coast Track è un tracciato di 54 km che scorre lungo la costa del parco nazionale che porta lo stesso nome, situato nell’angolo nord-occidentale dell’Isola Sud, nella regione di Nelson. Questo percorso fa parte delle Great Walks of New Zealand, ossia i nove itinerari migliori sparsi sulle due isole, ed è un continuo salire e scendere tra fitte foreste pini e felci per uscirne sulle spiagge isolate della Golden Bay.
Pernottamento in hotel a Nelson.

11^ giorno: NELSON PUNAKAIKI

Proseguimento lungo la costa occidentale alla volta di Punakaiki.
E' una bella spiaggia selvaggia sulla costa occidentale dell'isola del sud della Nuova Zelanda. Si trova di strada tra Wellington e le maggiori attrazioni del sud (i ghiacciai, Queenstown, Milford Sound).
Pernottamento presso  Punakaiki Resort ***/*  in standard hotel room 

12^ giorno: PUNAKAIKI FRANZ JOSEPH

Il percorso abbandona  lentamente il  mare ove la foresta rigogliosa lambisce le rive. Se possibile consiglio una sosta ad Hokitika per dare un’occhiata al gorge molto bello. Proseguimento sino alla sonnacchiosa e piacevole Greymouth. L’ultima parte del percorso  sulla west coast è unico  per il mutare dei panorami idilliaci che diventano terrificanti durante le grandi bufere invernali.
Sistemazione in Graham Wing Room Includes Breakfast presso Scenic Hotel Franz Joseph Glacier ****.

13^ giorno: FRANZ JOSEPH WANAKA


Fox Glacier e Mt Cook HLF4F Da Fox Glacier villaggio volare sopra il leggendario Fox Glacier e nevai , e la terra nella neve sopra le cascate di ghiaccio . Esplora la parete ovest maestoso Aoraki / Mount Cook , prima di scendere nelle valli. (30 min )
Si prosegue Attraverso i bei panorami di Lake Wanaka

14^ giorno: WANAKA QUEENSTOWN

Proseguimento per Queenstown.
Queenstown, montagne granitiche, laghi maestosi, aria libera di cristallo ed così tanto fare!
Dal bungee jumping al canottaggio, dalle cene sotto le stelle alle corse con gli sci.
Pernottamento presso il Copthorne Hotel & Apartments Lakeview ***sup in camera Superior Lakeview.

15^ giorno: QUEENSTOWN

Capitale del divertimento neozelandese, è una città conosciuta da molti per la possibilità di praticare sport estremi come bunjeejumping e canoa sulle rapide del fiume. Situata nell'isola del sud, nella bellissimaregione di Otago, sulle rive del lago Wakatipu, Queenstown è un luogo piacevole da visitare e dove trascorrere qualche giorno all'insegna dell'avventura o del riposo.
Pernottamento presso il Copthorne Hotel & Apartments Lakeview ***sup in camera Superior Lakeview.

16^ giorno: QUEENSTOWN SYDNEY

Rilascio della vettura in aeroporto e volo per Sydney.
Trasferimento  libero all’hotel.
Sistemazione in standard room presso THE MENZIES ****. Solo pernottamento.

17-18^ giorno: SYDNEY

Spiagge da surf, una scintillante baia naturale e la famosa Opera House formano la combinazione che rende Sydney davvero irresistibile. Oltre alle meraviglie create dall'uomo, Sydney gode anche di molte risorse naturali, come splendidi giardini pubblici, isole nella baia e litorali incontaminati.
Sistemazione in standard room presso THE MENZIES ****. Solo pernottamento.

19-20^ giorno: SYDNEY DUBAI MALDIVE

Trasferimento libero all’aeroporto e volo per le Maldive via Dubai.

21-28^ giorno: MALDIVE

Soggiorno presso il Moofushi resort in sistemazione water bungalow con trattamento di pensione completa.

La costruzione del viaggio

“Ho conosciuto Greta e Simone, come spesso avviene, via web, hanno trovato il mio sito accattivante e interessante, e ci siamo conosciuti in un autunnale sabato mattina; insieme, passo dopo passo, è stata costruita la loro idea di viaggio; non è stato semplice, loro grandi viaggiatori colti e fai da te, hanno sempre ottenuto dai viaggi ciò che cercavano, inoltre si sono rivolti a me con un certo ritardo, quindi tutto è stato una corsa contro il tempo, le disponibilità e il cercare di dare sempre risposte chiare e giuste sotto il profilo sia del prezzo che dell’itinerario. La Nuova Zelanda è quella terra mistica, selvaggia e avventurosa che ti permette di far volare la fantasia e di vivere appieno un profondo sentimento di libertà, Sidney la capitale che non vorresti mai lasciare per la bellezza paesaggistica e del suo lifestyle, le Maldive, sempre attuali e intramontabili…..direi che anche questa volta…l’obiettivo sia stato centrato, no??...”
Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS