POLINESIA

Il pensiero degli sposi

“Ciao carissima Anna,    scusa tantissimo il ritardo nella risposta, come al solito il lavoro ci ha super assorbiti subito dopo il rientro, mamma mia che trauma tornare alla routine, HELP!!!   Per ció che riguarda il viaggio in Polinesia è stato tutto MERAViGLIOSO, organizzazione ai massimi livelli, resort stupendi, paesaggio mozzafiato, gente del luogo straordinaria e simpaticissima :)))) ... abbiamo purtroppo peró trovato 2 giorni di pioggia a Bora Bora è nuvoloso/piovoso 3 giorni a Moorea, a parte questo il viaggio di nozze è stato un successo!!!! .... Ti ringraziamo davvero di cuore perchè ci hai permesso di rilassarci e star bene 2 intere settimane nel massimo comfort, soldi ed ore di volo investiti davvero bene, è stata una fortuna esserci affidati a te per l'organizzazione della Luna di Miele!!! Sia io che mio marito siamo rimasti molto contenti della tua professionalità e del supporto anche durante la vacanza per cui non esiteremo a consigliarti ad amici e parenti oltre che ad affidarci ancora a te per i nostri prossimi viaggi :))))   Appena mi sarà possibile verró/verremo direttamente in agenzia per poterti ringraziare di persona!!!!   Un grandissimo abbraccio cara Anna ed ancora grazie per aver realizzato il nostro sogno Polinesiano!!!!”  

01-02^ GIORNO : MILANO - THAITI

Soggiorno dal 03 al 04 maggio
Arrivo con i voli intercontinentali a Thaiti, trasferimenti all'hotel e soggiorno presso l'Hotel Manava Suite Resort Thaiti.

E' un resort di recente costruzione che sorge nella parte ovest dell’isola a soli 5 minuti dall’aeroporto e circa 10 da papeete, adagiato ai bordi della laguna gode di un magnifico lookout sull’isola di Moorea. Si compone di 4 edifici principali immersi nel giardino tropicale, in cui sono dislocate le 121 camere suddivise tra: superior, studio e suite. Tutte le sistemazioni sono modernamente arredate accessoriate con moderni comfort, per un soggiorno nel massimo relax. Il Resort si completa con: il ristorante Vaitohi, 2 bar, infinity pool, fitness centre e centro benessere.

02-07^ GIORNO : RANGIROA

Soggiorno dal 04 all'08 maggio
Presso l'Hotel Kia Ora Resort & Spa.

Ra’iroa vuol dire “cielo immenso”, con 240 motu separati da oltre cento “hoa” piccoli canali, formano Rangiroa. In questo idilliaco paesaggio, sorge il grazioso Kia Ora resort incastonato tra due pass è delimitato da una lingua di sabbia color cipria che lambisce la laguna di color turchese. A disposizione degli ospiti 60 sistemazioni, tra beach; dotati di vasca jacuzzi o plange pool e overwater bungalow, tutti elegantemente arredati dotati dei più moderni comfort. Completano il Resort: ristorante, cocktail bar,diving center, Spa, centro fitness.

07-11^ GIORNO : BORA BORA

Soggiorno dal 07 all'11 maggio
Presso l'Hotel Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa.

Il Resort sorge sul Motu di Tevairoa a 15 minuti di catamarano dall’aeroporto. Un’incantevole struttura non troppo sfarzosa di eleganza e charme che si è ispirata nella sua architettura ai fare tipici polinesiani. Il risultato è una magnifica architettura dai colori tenui, costituita per gran parte da materiali e fibre naturali come pietre, tapa, lino, madreperle,pandanus e legni tropicali. Tutte le sistemazioni finemente arredate sono di assoluto livello, gli overwater e beach bungalow godono di punto laguna magnifico, mentre le appartate “garden pool suite” sono protette dalla vegetazione tropicale.A completare il Resort: 2 ristoranti, 2 cocktail-bar, sala cinema, tennis, e una magnifica Spa per esaudire ogni vostro capriccio di benessere.

11-16^ GIORNO : MOOREA

Soggiorno dal 12 al 17 maggio
Presso l'Hotel Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort.

Una piacevolissima e raffinata architettura, che sorge in uno degli angoli più affascinanti di Moorea: una lingua di sabbia bianca orlata da una spettacolare laguna color turchese,dalla quale si domina l’imponente isola di Tahiti. Il Resort, il perfetto risultato del connubio tra lo charme polinesiano, arricchito da elementi d’arredo moderni di fine design. Un totale di 114 sistemazioni bungalow suddivisi in: garden,beach, overwater, dotati di aria condizionata e dei più moderni comfort sono elegantemente arredati e rifiniti con cura dei particolari. Completano la struttura: 2 ristoranti “Pure” e il gourmet “K”, un panoramico cocktail-bar, infinity pool,campi da tennis, boutique.

16^ GIORNO : RIENTRO IN ITALIA

Trasferimenti presso l'aeroporto e rientro in Italia.

La costruzione del viaggio

“Realizzare il sogno di questi due carissimi ragazzi, che abitano tra l’altro cosi lontano da noi, quando avrebbero avuto 1000 possibilità di scelta tra agenzie e consulenti lì nella loro zona, mi riempie di orgoglio e fiducia….la direzione è quella giusta e continueremo così, perchè è sempre più profonda l’amore verso questo lavoro e verso il mondo in generale, dove la natura lascia tracce di bellezza ineguagliabile….sicuramente la Polinesia rappresenta appieno una di queste!”
Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS