PUZZLE ASIATICO PRESTIGE: SINGAPORE, BALI, GIAVA. KURA KURA, HONG KONG

Pensiero degli sposi

Viaggio molto bene a parte l'inconveniente al Melia e qualche problemino a Kura Kura (location bellissima, staff molto gentile ma stuttura a nostro avviso non al meglio rispetto a quello che si paga). Comunque Como Shambala fantastico e anche le guide di Pacto molto bene.

01^ giorno : Milano / Singapore

Imbarco sul volo intercontinentale e arrivo a Singapore. Trasferimento privato all'hotel Swissotel Merchant Court e pernottamento.

02-04^ giorno : SINGAPORE

Intere giornate a disposizione per visitare liberamente la città. Pernottamenti e prime colazioni.

04^ giorno : SINGAPORE - BALI

Imbarco sul volo per Bali. All'arrivo trasferimento privato presso l'hotel Como Shamabhala Estate, cena e pernottamento.

05-07^ giorno : BALI RELAX

Intere giornate a disposizione per il relax. 
COMO Shambala Estate è un vero e proprio rifugio dei sensi che combina il benessere olistico con servizi e camere esclusivi. E' un luogo di pace e di quiete, dove regna il silenzio, ideale per rinvigorire il corpo e trovare una rinnovata energia. La location è unica nel suo genere, situata al nord di Ubud, da cui dista 15 minuti di auto, e ad un'ora di distanza dall'aeroporto di Denpasar.

07-09^ : BALI MARE


Inizio del soggiorno presso il resort Jimbaran Puri Bali. Situato su una delle spiagge più incantevoli dell'isola di Bali in Indonesia, in un'ambientazione semplice ma al tempo stesso romantica, è adagiato "Jimbaran Puri Bali", resort in grado di offrire un rifugio accogliente dove rilassarsi e vivere lo spirito autoctono. Gli spettacolari tramonti da ammirare mentre si cammina sulla soffice sabbia della spiaggia della baia di Jimbaran è solo una delle emozioni che un simile luogo è capace di sprigionare.

09^ : BALI - YOGYAKARTA

Imbarco sul volo per YOGYAKARTA. Arrivo in aeroporto di Adi Sucipto con il volo della mattina. Incontro per il trasferimento per l'hotel. Nel pomeriggio visita al magnifico Tempio Indù di Prambanan del 9th secolo famoso anche come il tempio di Roro Jongrang con il suo teatro all'aperto dove si svolge il Ramayana Ballet, un esibizione che si ripete ogni anno durante la luna piena da Maggio a ottobre. Nelle vicinanze si visiteranno anche i templi di Kalasan, Sewu e Plaosan. 
 

10^ giorno : BOROBUDUR - YOGYAKARTA

La visita della città di Yogyakarta inizia visitando il palazzo reale del Sultano (Keraton), il museo di Sonobudoyo (aperto tutti i giorni tranne il Lunedì), la casa dell'industria di Batik e i lavori d'argento a Kota Gede. Si continua con il famoso mondo del tempio di Borodubur, un tempio buddista costruito nell' 8th secolo con le sue 504 statue di Buddha. I più piccoli templi di Mendut e Pawon saranno visitati lungo strada. 

11-17^ giorno : JAVA

Prima colazione in hotel e trasferimento presso il Resort Kura Kura, soggiorno per 6 notti. Situata al centro dell’arcipelago Karimunjawa, in una delle più grandi lagune della zona, Menjawakan è una verde isola tropicale di 22 ettari, occupata esclusivamente dal Kura Kura Resort. Tra l’Isola di Java e il Borneo, ancora sconosciuto al turismo di massa, l’arcipelago di Karimunjawaè un parco nazionale marino, composto da 27 isole, che offre ancora la sensazione di una bellezza naturale autentica. L'eccezionale posizione di Kura Kuraoffre ai suoi ospiti l'opportunità di visitare e godere della rara bellezza delle isole circostanti con le spiagge bianche ed incontaminate ed il mare dalle mille sfumature.

17-18^ giorno : SEMARANG

Trasferimento privato all'hotel Crowne Plaza Semarang pernottamento e prima colazione.

18-21^ giorno : Hong Kong

Trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo intercontinentale per Hong Kong. All'arrivo trasferimento presso l'hotel Nikko. 
Intere giornate a disposizione per visitare liberamente la città
 

21^ giorno : Hong Kong - Milano

Trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo intercontinentale per Milano.

Fine dei servizi.
 

Costruzione del viaggio

Mauro e Maria: grandi viaggiatori, esigenti , attenti; hanno grande esperienza, specie Mauro, molto abituato a viaggiare e a raffrontarsi con diverse realta’; volevano un viaggio culturale , ma al contempo che fosse anche curato in termini di volo, strutture, itinerario; hanno volato in business, sfruttando anche delle miglia che avevano a disposizione, la scelta del tour e’ stata azzeccata , soprattutto alla luce della non commercialita’ della destinazione: GIAVA che a poco a poco si sta aprendo sempre piu’ al turismo; da sempre le nostre guide rappresentano un fiore all’occhiello, come la meravigliosa catena COMO, che con lo SHAMBALA e’ sempre in grado di soddisfare il cliente piu’ esigente , da solo varrebbe il viaggio e  ti fa vivere un sogno ad occhi aperti! Era inevitabile che si vedesse la differenza con le strutture che poi si sono susseguite in mete,  ripeto,  non turistiche , mi sto riferendo al Melia,  che ha avuto una performance non adeguata al suo livello,  non mi trovo invece  d’accordo con KURA KURA, considerata l’alta stagione in cui ci  si è mossi, il contesto e soprattutto il trattamento di mezza pensione con l’occupazione di una camera di mq 320 con private pool villa; non ha deluso neanche la parte di Bali, zona JIMBARAN, ad oggi ancora la piu autentica, con il graziosissimo boutique hotel PURI BALI, per concludere con la dinamica HONG KONG; un viaggio meraviglioso, un autentico puzzle di  citta’ affascinanti, paesaggi, di colori…di emozioni, che consiglio a tutti coloro che , come Mauro e Maria sono sempre alla ricerca dell’insolito e particolare.
Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS