Stati Uniti e Hawaii.

Pensiero degli sposi.

Ciao Anna eccoci, smaltiti jet lag e valigie stiamo facendo ordine nei ricordi e nelle impressioni... Da dove cominciamo?  Un viaggio da sogno, ben al di là di tutte le nostre aspettative (e sai bene quanto lo avevamo studiato...)! È vero, l’America è Occidente, ma comunque un occidente diverso da quello europeo: ci siamo resi conto che veramente non sanno cosa siano le mezze misure, è il paese degli eccessi, nel bene e nel male. E a proposito di misure, siamo rimasti incantati dall’immensità dei parchi: tutti diversi e uno più spettacolare dell’altro - tra l’altro nota di merito per l’organizzazione del tour, la nostra guida è stata bravissima e super esauriente. E poi le Hawaii... ti dico solo che siamo già pensando a come fare a tornarci! Anche lì i paesaggi mozzafiato, l’accoglienza della gente, la varietà di panorami tra un’isola e l’altra e anche all’interno delle isole. Ecco, quando cerchiamo di riassumere il nostro viaggio di nozze, forse quello che più ci è rimasto è stata la quantità e la varietà di esperienze vissute, di posti visti, di persone incontrate: una ricchezza, anche nei tempi brevi che avevamo, e un qualcosa che ci porteremo dentro per sempre. Un gigantesco grazie a te per averci aiutato a realizzare il nostro sogno (e per la botta di assistenza extra a distanza)!! Verremo a trovarti presto per raccontarti di persona, e prima o poi per organizzare qualcosa d’altro, l’appetito vien viaggiando! Un grande abbraccio  Fabio e Daniela

1^ Giorno: Los Angeles.

Arrivo a Los Angeles con volo intercontinentale da Milano Malpensa.
Sistemazione presso Holiday Inn Los Angeles con trattamento di solo pernottamento.
 

2^-6^ Giorno: Golden West Adventure.

Inizio tour Golden West Adventure, tour di 5 giorni/4 notti sistemazione in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione.

7^ Giorno: Los Angeles.

Sistemazione presso Holiday Inn Los Angeles.

8^-12^ Giorno: Honolulu.

Sistemazione presso Hotel Park Shore in camera vista mare, trattamento di solo pernottamento.

13^-20^ Giorno: Crociera NCL Pride Of America.

Imbarco per la Crociera Pride of America, sistemazione in cabina doppia vista mare.
Al termine della crociera trasferimento in aeroporto e imbarco per il volo di rientro.
 

La costruzione del viaggio.

Il Viaggio di Daniela e Fabio, costruito davvero insieme a “tavolino”… Desiderio di una meta sorprendente di natura, cultura antica e moderna, paesaggi mozzafiato... Le Hawaii rappresentano tutto questo e molto molto di più a tal punto che spesso e volentieri consiglio di approfondire solo loro, senza ulteriori estensioni, tanto sono belle e appaganti. Ma fortunatamente Daniela e Fabio, avevano dalla loro non solo la voglia di scoprire ma anche diversi giorni da investire nel loro viaggio da sogno… Un’attenzione certamente oculata al budget, come é giusto che sia, et voilà! La prima parte con un minitour della durata di 4 notti, in pernottamento e prima colazione, con direzione verso i parchi più rappresentativi dell’Ovest. Per le HAWAII, una crociera completa e comoda con un leader nel settore e nella destinazione, itinerario PRIDE OF AMERICA in Cabina ocean view, preceduto da qualche giorno in libertà, a Honolulu. Il risultato?!... beh leggetelo voi stessi… in questo caso la realtà ha superato ogni più rosea aspettativa… Grazie infinite a questi ragazzi con i quali è stato bello confrontarsi!!!
Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS