Sudafrica e Maldive

Pensiero degli sposi

Ci siamo affidati ad Anna per il nostro viaggio di nozze, avevamo mille dubbi e subito ci ha messo a nostro agio. Ha colto in pieno le nostre idee e ci ha fatto vivere un' eperienza fantastica che a parole è impossibile descrivere. Un viaggio semplicemente perfetto nel magico Sudafrica partendo da Johannesburg - Pretoria salendo fino all mpumalanga alla scoperta di paesaggi mozzafiato, a contatto, nel Parco del Kruger, con i fantastici BIG FIVE (che abbiamo potuto ammirare nella loro selvaggia bellezza. Abbiamo visitato Cape Town, il coloratissimo quartiere malese, ci siamo emozionati al pensiero di essere Capo di Buona spperranza dove Oceano Indiano e Atlantico si abbracciano come se abbracciassero due mondi differenti. Abbiamo visto foche e pinguini e ci siamo goduti la visione di una città fantastica dall' alto della Table Mountain.  Abbiamo lasciato una parte del cuore li e poi siamo volati alle maldive per un relax totale una ricarica di energie naturale a Royal Island dove abbiamo concluso il nostro viaggio tra mare e pesci con una barriera corallina da togliere il fiato. Che dire se non consigliare a tutti di affidarsi ai VIAGGI DI ANNA noi lo faremo ancora perché abbiamo avuto un servizio senza paragoni. Grazie di Cuore Anna

01^ GIORNO : MILANO - JOHANNESBURG

Imbarco sul volo intercontinentale e arrivo a Johannesburg. Trasferimento privato all'hotel e pernottamento.

01-04^ giorno : TOUR SUD AFRICA


GIORNO 1 - Johannesburg -Mpumalanga
Arrivo all'aeroporto Internazionale di O.R. Tambo dove una guida di lingua italiana assisterà gli ospiti durante il tour. La prima tappa è rappresentata dal tour di Pretoria, un'affascinante città ricca di storia caratterizzata dalle coloratissime piante di jacaranda, il Monumento ai Voortrekker (ingresso incluso), Church Square, il centro storico e l'Union Buildings. Pranzo al ristorante tipico Moyo Fountains. Proseguimento verso la cittadina di Dullstroom, un borgo piccolo e affascinante, localizzato nel cuore dell'Highland Meander, noto per i suoi limpidi torrenti e paesaggi mozzafiato. Check-in e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 2 - Kapama Private Game Reserve
Colazione in hotel e trasferimento via terra al Kapama Private Game Reserve, in tempo per pranzo. Sistemazione in hotel e pranzo. Tempo libero per rilassarsi prima del safari del pomeriggio, accompagnato da rangers altamente qualificati, per scoprire la meraviglia del bush africano ed un incontro unico con i suoi Big 5. Rientro per la cena e pernottamento.

GIORNO 3 - Kapama Private Game Reserve
Primo fotosafari del mattino, accompagnati da ranger esperti. Di ritorno al lodge sarà servita la colazione. Tempo libero fino al pranzo (imperdibili i trattamenti alla SPA, non inclusi nel prezzo). Pranzo nel lodge e tempo libero fino al safari pomeridiano. Al rientro il Lodge organizza la tipica cena nel Boma, a seconda delle condizioni climatiche. Pernottamento.

GIORNO 4 - Hazyview
Sveglia di buon mattino per l'ultimo fotosafari del soggiorno. Al rientro nel lodge verrà servita la colazione. Partenza verso Hazyview attraverso la Panorama Route. Il percorso panoramico offre meravigliose emozioni come il Blyde River Canyon, il 3°canyon più grande al Mondo, e "God's Window" con la sua magnifica vista. E' inclusa anche la visita alle Bourke's Luck Potholes, spettacolare area dalla particolarissima conformazione geologica, che segna l'inizio del Blyde River Canyon. I partecipanti potranno gustare il pranzo ad Aventura Blydepoort. Arrivo in zona Hazyview Sistemazione, cena e pernottamento al Sabie River Sun

05-08^ GIORNO : CAPE TOWN


GIORNO 5 - Cape Town
Dopo la colazione in Hotel si proseguirà alla volta di Johannesburg. Il pranzo verrà servito in ristorante locale (escluse bevande). Volo di linea delle ore 17.00 per Cape Town. Arrivo alle 19.10 all'aeroporto internazionale di Città del Capo, una delle mete turistiche più suggestive del Mondo, incontro con la guida di lingua Italiana per assistenza nel trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento.

GIORNO 6 - Cape Town
Colazione in Hotel e partenza alle 9.00 per il tour della Penisola del Capo: l'escursione permetterà di ammirare la caratteristiche conformazioni rocciose di 12 Apostles. Di seguito si effettuerà un'escursione in battello a Seal Island, l'isola delle foche. Si proseguirà verso il Cape Point per giungere alla riserva naturale del Capo di Buona Speranza. La riserva termina al Majestic Cape Point dove gli ospiti, su una funicolare, potranno osseervare il punto d'incontro dei due oceani. Si proseguirà per la storica base navale di Simon's Town fino alla colonia di pinguini Jackass africano a Boulders Beach. Pranzo in ristorante tipico. Verso Città del Capo si visiterà anche il Kirstenbosch National Botanic Garden. Rientro in hotel, cena in hotel e pernottamento.

GIORNO 7 - Cape Town
Colazione servita in hotel, successivamente gli ospiti saranno accompagnati per il loro tour della città e della valle vinicola di Constantia.Il tour della "Mother City" comprende la visita al South African Museum, il quartiere malese ed il Porto, il Cape Castle, il Green Marker Square (il mercato delle pulci) e Signal Hill; il tour passerà attraverso la famosa località di Sea Point e condizioni climatiche permettendo si salirà sulla Table Mountain.Il tour proseguirà nella vicina valle vinicola di Constantia. Il pranzo sarà servito presso il ristorante Jonkershuis, situato nella tenuta vinicola Groot Constantia,uno dei più antichi marchi vinicoli del Mondo. La Tenuta è una delle più belle testimonianze di architettura Cape Dutch ed uno dei principali monumenti storici Sudafricani,risalente addirittura al 1685. Vi si produce uno dei vini più ambiti al Mondo e chi ha avuto la fortuna di gustarlo si è rifiutato di accontentarsi di qualcosa di livello inferiore. I partecipanti avranno l'opportunità di assaggiare diversi vini prodotto dall'azienda. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

GIORNO 8 - Cape Town
Prima colazione in hotel e trasferimento all'aeroporto internazionale di Cape Town per la prossima destinazione.

09-16^ GIORNO : MALDIVE

Soggiorno mare presso il Royal Isaland Resort & Spa in sistemazione beach villa con trattamento di mezza pensione.

La costruzione del viaggio

Un grazie di cuore a voi cari amici, la vs esperienza ma soprattutto la vs stima mi lusingano e gratificano, e mi portano a dare sempre di più in questo lavoro che dopo tanti anni ancora amo profondamente: mi sprona giorno dopo giorno e arricchisce la mia esistenza di persone speciali come voi. .......

Richiedimi informazioni senza impegno

Per ricevere informazioni sul tuo prossimo viaggio o sul vostro viaggio di nozze, compila tutti i campi richiesti e sarò felice di rispondere personalmente a ogni vostra domanda.
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS