THAILANDIA, BALI, JAVA

Pensiero degli sposi

"Ciao Anna, volevamo tanto ringraziarti ancora del tuo lavoro per il nostro viaggio di nozze! Mete stupende, dal contrasto tra ricchezza e arte di Bangkok, alle verdi terrazze di Bali; dal fiume Chao Praya al mare cristallino dell’arcipelago di Karimunjawa passando per l’oceano indiano; dalla cultura e religione respirate in Tailandia alla semplicità delle persone incontrate a Bali. In ogni secondo di questo viaggio abbiamo assaporato i profumi, la cultura e le prelibatezze dei luoghi visitati, siamo riusciti a vivere scorci di vita quotidiana delle persone del posto e abbiamo vissuto momenti indimenticabili che ci hanno fatto amare la Tailandia e soprattutto l’Indonesia, tanto da riprometterci di tornare piu in la negli anni. Tutto questo caratterizzato da un filo comune: la tua professionalità, la competenza dei tuoi collaboratori e l’estrema disponibilità e simpatia delle guide che ci hai proposto. Sei riuscita veramente a capire cosa volevamo da questo viaggio e non hai deluso le nostre aspettative! Grazie ancora e arrivederci alla prossima vacanza! Gino e Chicca"

1^ giorno : MILANO - BANGKOK

Partenza dall’Italia con volo di linea intercontinentale per Bangkok. Arrivo con volo di linea, trasferimento e sistemazione presso il Millennium Hilton Bangkok Hotel. Pernottamento.

02-04^ giorno : BANGKOK

Giornate libere per visita della città di Bangkok.
Escursioni consigliate :
ESCURSIONE: HD TEMPLES AND ROYAL PALACE di gruppo
Mezza giornata di visita - Il tour combina due visite di mezza giornata molto popolari. La visita
include: Wat Trimit, il tempio del Buddha d'oro, la statua di Buddha del peso di 5.5 tonnellate; il
Wat Pho, il templio del Buddha reclinato, il più grande ed antico templio in Bangkok. Il Grand
Palace con Wat Phra Kaew, il tempio con il Buddha di smeraldo. questo tempio e' in assoluto il piu'
visitato in thailandia. visita del Royal Pantheon, la Sala dell'Incoronazionel, la Royal Redeption
Hall, e la Sala dei Funerali Reali.
 
ESCURSIONE: DINNER CRUISE BY WHITE ORCHID RIVER CRUISE
Trasferimento all’imbarco, cena sul fiume Chao Phraya, il fiume dei Re. Cena a buffet
internazionale e Thailandese sulla WHITE ORCHID, una splendida barca da crociera sulla quale
navigherete sul fiume di Bangkok passando importanti monumenti, templi ed alcune delle
costruzioni piu’ favolose di Bangkok, come il Wat Arun, bellissimo nella sua veste notturna, il
ponte Rama VIII (Bangkok megabridege) ed il Palazzo Reale. Durante la cena ci saranno spettacoli
danzanti

04^ giorno : BANGKOK - BALI

Imbarco sul volo per Bali. All'arrivo trasferimento privato presso il Nikko Bali Resort & SPA, cena e pernottamento

05^ giorno : TOUR BALI

Giorno 01: DENPASAR - LOVINA (PRANZO)
Partenza al mattino per Lovina. La prima tappa è rappresentata dal Pura Luhur Batukaru, uno dei sei più importanti templi dell'isola. Costruito nel XIII secolo, è localizzato ai piedi del vulcano. Il tempio eccelle per la bellezza della natura intorno, nel bel mezzo della foresta con le sue numerose varietà di alberi e fiori. L'itinerario prosegue poi per Jatiluwih, un'area ancora incontaminata, dove è possibile ammirare la più bella terrazza naturale di riso dell'isola, e consumare il pranzo in ristorante. Dopo pranzo si effettuerà una breve fermata al locale mercato di Candikuning, dove si trovano spezie tropicali e frutta. I punti d'interesse che vengono successivamente visitati includono: il lago Bedugul, il Pura Ulu Danu Beratan, le cascate di Munduk e le tradizionali sorgenti termali di air panas banjar, dove gli abitanti del luogo vanno ancora ad immergersi. La giornata si conclude raggiungendo le spiagge di sabbia scura di Lovina. Pernottamento a Lovina.

06^ giorno : TOUR BALI

Giorno 02: LOVINA - CANDIDASA (COLAZIONE E PRANZO)
Dopo la colazione in hotel si parte per Candidasa. La prima fermata dell'itinerario ha luogo presso il Pura Beji (sangsit) ed il Pura Meduwe Karang, dedicati al signore dei campi asciutti. Dopo la visita, il viaggio prosegue per Kintamani per ammirare il panorama sul cratere del monte Batur. Pranzo in ristorante. Si procede in seguito nella visita del complesso dei templi di Besakih, il più importante e grande tempio a Bali. Il tempio è stato costruito nel XI secolo a 1000 metri d'altitudine sui pendii del monte Agung, il vulcano sacro di Bali. Pernottamento a Candidasa.

07^ giorno : TOUR BALI

Giorno 03: CANDIDASA - UBUD (COLAZIONE E PRANZO)
Dopo la colazione in hotel si parte per Ubud. La prima fermata è Goa Lawah, la caverna del pipistrello, poi Sidemen e Tebola per ammirare il maestoso panorama su alcune delle più spettacolari risaie di Bali. A Rendang lo stop è pensato per vedere il bel scenario naturale. Pranzo in ristorante. Dopo aver consumato il pasto si visita Kehen, uno stupendo tempio Hindu situato sulle colline, la parte a sud della reggenza di Bangli. All'interno di quest'area dei templi c'è il tempio di Panyimpenan, mentre il passo successivo è la scoperta del villaggio di Penglipuran, in una tradizionale zona di campagna che possiede caratteristiche uniche di vita, socializzazione e cultura. Il pernottamento è ad Ubud. 

08^ giorno : UBUD

Giorno 04: UBUD
Soggiorno libero. Pernottamento in hotel.

09^ giorno : UBUD

Giorno 05: UBUD
Soggiorno libero. Pernottamento in hotel.

10^ giorno : TOUR BALI

Giorno 06: UBUD - TANAH LOT (COLAZIONE E PRANZO)
Dopo la colazione in hotel si parte in mattinata per Denpasar. La prima fermata è presso il villaggio di Batubulan, per osservare la famosa danza Barong, una pantomima che rappresenta l'eterna lotta tra gli spiriti del bene e del male. Dopo la performance di danza, il tour prosegue con la visita dei tre principali villaggi degli artisti a Bali: il villaggio di Celuk è conosciuto per i fabbri artigiani dell'oro e dell'argento; il villaggio di Mas ed infine il villaggio famoso per le raffinate sculture intagliate in legno. Si prosegue poi per Ubud, per visitare una galleria di pitture ad olio dallo stile unico. Pranzo in ristorante. Dopo aver assaporato le deliziose pietanze, il tour continua con il tempio nella roccia di Goa Gajah, la cava dell'elefante costruita nel XI secolo dai preti buddisti e dedicata a Ganesha, figlio della divinità Shiva, nata con la testa d'elefante ed il corpo umano. Si giunge in conclusione al villaggio di Petulu, per trasferirsi dopo a Tanah Lot dove si ammirerà il tramonto sullo sfondo di questo meraviglio tempio costruito su roccia sporgente sul mare e dedicato alla divinità del mare. Il pernottamento ha luogo a Tanah Lot.

11^ giorno : TOUR BALI

Giorno 07: TANAH LOT - NUSA DUA/SANUR (COLAZIONE E PRANZO)
Dopo colazione, partenza per il villaggio di Pejaten, il centro dell'industria ceramica e delle tegole, visitando il tempio reale di Mengwi, il famoso Taman Ayun, posizionato tra lussureggianti giardini in un'atmosfera rilassante e serena. Si raggiunge poi la santa foresta di Sangeh, popolata da numerose tribù di scimmie che sorvegliano il tempio e lo proteggono dagli spiriti maligni. Pranzo in ristorante locale. Dopo il pasto trasferimento all'aeroporto.

12^ giorno : ISOLA DI JAVA

Imbarco sul volo per Java. All'arrivo trasferimento in barca veloce presso il Kura Kura Resort , cena e pernottamento

12-18^ giorno : KURA KURA RESORT

Soggiorno presso il resort "Kura Kura resort".
Sistemazione in camera doppia Pool Villa.
Trattamento di mezza pensione con bevande analcoliche ai pasti.

Costruzione del viaggio

“Chicca e Gino, conosciuti quasi per caso, subito mi  hanno esposto il loro sogno polinesiano, da abbinare agli Stati Uniti; tante le aspettative, non solo inerenti alle destinazioni, entrambe indubbiamente meravigliose, ma anche in riferimento alla qualita’ delle strutture; budget interessante, ma da rispettare anche e soprattutto in funzione di un viaggio da ricordare anche sotto il profilo delle soluzioni alberghiere ; e qui ahime’, subentra sempre l’asso nella manica, rappresentato dall’ Estremo Oriente, CHE SI DIMOSTRA SEMPRE ALL’ALTEZZA DI QUALSIASI TIPO DI RICHIESTA; i ragazzi cercavano citta’, cultura, soluzioni da sogno, mare da favola, guide eccellenti unite a un ottimo e indiscutibile rapporto qualita’ prezzo…hanno avuto tutto questo e molto molto di piu!! Come non ricordare il bellissimo soggiorno a Ubud, presso il COMO SHAMBALA, in una delle tipologie di camera piu’ bella, o il Kura Kura, in pool villa o ancora BKK con la sua vista mozzafiato? Sono esigenti, precisi e questo loro riscontro ancora di piu’ mi riempie di gioia e grande soddisfazione per un lavoro che ogni giorno svolgo con lealtà e grande passione; grazie ragazzi per aver capito tutto questo!! Anna “
Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS