USA ON THE ROAD

USA ON THE ROAD: il pensiero dei Clienti sul viaggio

“ciao! siamo tornati dal viaggio USA on the road purtroppo! è stato meraviglioso!!! il tour è andato bene senza il minimo problema o intoppo! (a parte mio marito che ha perso la fede!!!!) bellissimi gli hotel scelti per l'itinerario, (tranne quello di Fresno perchè il passo del Tioga era chiuso, ma va beh è stata un'esperienza anche quella) stupendi quelli che ci hai prenotato dopo, soprattutto quello di Huntington! quello di San Diego ce lo siamo goduti meno perchè tra la visita della città e il tempo che non è stato proprio bellissimo...però va beh era perfetto comunque!! grazie di tutto alla prossima! un bacione”

1°Giorno : Italia / Los Angeles

23 aprile: Los Angeles

Una guida vi accoglierà nella zona bagagli (arrivi nazionali), oppure all’uscita dalla dogana (arrivi internazionali). La guida vi fornirà tutte le indicazioni
necessarie riguardanti il vostro albergo


 

2°Giorno : Los Angeles / Las Vegas

24 aprile: Los Angeles/Las Vegas (430 Km)
Prima colazione. Incontro con la guida e l’autista nella hall dell’albergo e partenza alla volta della scintillante Las Vegas attraverso il deserto del Mojave. Cena in hotel.
 

3°Giorno : Las Vegas

25 aprile: Las Vegas

Prima colazione. Giornata libera a Las Vegas. Vi è inoltre l’opportunità di un’escursione facoltativa alla Death Valley (Valle della Morte) in pullman. In serata potrete tentare la fortuna in uno dei molti casinò
della città, oppure godervi uno dei tanti spettacoli. Cena in albergo.


 

4°Giorno : Las Vegas / Mammoth Lakes

26 aprile: Las Vegas/Mammoth Lakes

Prima colazione. Oggi si lascia il vasto deserto del Nevada per iniziare l’ascesa sulle maestose montagne della Sierra Nevada. Si raggiunge la località di Mammoth Lakes, rinomata stazione sciistica californiana. Cena in albergo.

5°Giorno : Mammoth Lakes / Yosemite / San Francisco

27 aprile: Mammoth Lakes/Yosemite/ San Francisco

Prima colazione. Lasciata Mammoth Lakes, si raggiunge il suggestivo Passo del Tioga, attraverso il quale si accede al parco nazionale di Yosemite e quindi all’omonima valle dalla quale potrete ammirare un panorama unico ed indimenticabile. Il tour prosegue verso ovest, lasciando il parco e la Sierra Nevada, alla volta di San Francisco dove l’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Cena in un ristorante locale.

 

6°Giorno : San Francisco

28 aprile: San Francisco

Prima colazione. Prima parte della gionata dedicata alla visita della “Città della Baia”, come San Francisco viene soprannominata. Possibilità di una gita facoltativa a Sausalito, “la Portofino” degli Stati Uniti.

 

7°Giorno : San Francisco / Carmel / Monterey

29 aprile: San Francisco/Carmel/Monterey

Prima colazione. Mattinata a disposizione a San Francisco. Nel primo pomeriggio trasferimento e visita della città di Monterey, prima capitale della California. In seguito proseguiremo lungo il famoso percorso delle 17 miglia, in direzione di Carmel, uno dei centri più eleganti della costa. Cena in un ristorante locale. Pernottamento a Monterey.

 

8°Giorno : Monterey / Los Angeles

30 aprile: Monterey/Los Angeles 

Prima colazione. Oggi è previsto il rientro a Los Angeles. Durante il viaggio di ritorno attraverserete la suggestiva California e vi fermerete a Santa Barbara per una visita della città. Arrivo a Los Angeles nel primo pomeriggio.
“Cena d’addio” in un ristorante locale.




 

9°Giorno : Los Angeles

01 maggio: Los Angeles

Prima colazione. Partenza per gli Universal Studios. Dopo pranzo, giro della città, dove visiteremo Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Cena in albergo.
 

10°Giorno : Los Angeles

02 maggio: Los Angeles

Prima colazione. La navetta gratuita dell’albergo vi riporterà all’aeroporto per le rispettive partenze.

 

11-13°Giorno :

02-04 maggio: Huntington Beach, Ca

Prima colazione. Giornate libere a Huntington beach.

 

13-15°Giorno : Coronado, CA

04-06 maggio: Coronado

Prima colazione. Giornate libere a Coronado.
 

15°Giorno : West LA/Venezia, CA

06-07 maggio: West LA/Venezia, CA

Prima colazione. Trasferimento per l'aeroporto.
Volo di rientro per l'Italia.


 

La Costruzione del Viaggio

 “Ho conosciuto Laura e Samuele tramite il nostro sito web , sono rimasti colpiti dalla sua originalità e ricchezza di viaggi di costruzione e mi hanno contattata; da subito è stato feeling; loro si sono presentati con idee molto chiare sia in merito alla destinazione sia in merito al budget: gli USA, sarebbero stati la loro seconda casa per almeno 15 giorni e così è stato! Un viaggio verso l’ovest, verso le sue città piu’ rappresentative: Los Angeles, Las Vegas, San Francisco, le pittoresche cittadine californiane, fino a raggiungere San Diego, il tutto a bordo di una fiammante mustang che certamente li ha resi ancora più ragazzini e giovani di quello che realmente sono; un’esperienza vissuta on the road, che li ha pienamente soddisfatti, in alcuni casi anche coccolati; al rientro mi hanno promesso che ci saremmo rincontrati per una nuova avventura molto presto! GRAZIE ragazzi, alla prossima! Anna“    

Richiedimi informazioni senza impegno

Per ricevere informazioni sul tuo prossimo viaggio o sul vostro viaggio di nozze, compila tutti i campi richiesti e sarò felice di rispondere personalmente a ogni vostra domanda.
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS