Vietnam e Malaysia

Vietnam e Malaysia: il pensiero degli sposi sul viaggio

Ciao Anna, il viaggio in Vietnam e Malaysia è stato magnifico! Una luna di miele azzeccatissima dall'inizio alla fine. Il tour Vietnam classico era organizzato benissimo, le guide molto brave, esperienze magnifiche e hotel molto piacevoli. Il soggiorno a Kuala Lumpur dalla famiglia della mia amica è stata un'esperienza indimenticabile. Pom Pom Island, esattamente come ce lo avevi descritto: la struttura era buona, il mare uno spettacolo!!!! Unici due nei se proprio vogliamo trovare qualcosa nell'ottica dei prossimi viaggi: - il giorno di arrivo eravamo distrutti a causa del fuso orario e arrivando da un periodo di stress per il matrimonio, ma avevamo già visite organizzate subito. Le abbiamo fatte, ma il giorno dopo siamo crollati e abbiamo saltato tutto il programma della giornata. A posteriori avremmo preferito avere il pomeriggio del giorno di arrivo libero per riprenderci e partire con l'itinerario il secondo giorno belli carichi. - Il viaggio di ritorno aveva un po' troppe ore di scalo. 9 ore a Kuala Lumpur e quasi 6 a Dubai... A parte questo, rifaremmo tutto esattamente allo stesso modo. Siamo veramente soddisfatti. Quando riusciamo passiamo da te in agenzia e ti porto qualche foto! Intanto ti mando un abbraccio. Grazie mille e a presto! Silvia

1^ Giorno: Milano-Hanoi.

Volo intercontinentale.

2^-9^ Giorno: Tour Vietnam Classico.

Tappe del tour:
- Hanoi
- Ninh Binh
- Hoi An
- Hue
- Saigon.

9^ - 10^ Giorno: Kuala Lumpur.

Sistemazione presso Stripes Hotel in Deluxe Room con trattamento di pernottamento e prima colazione.

11^-15^ Giorno: Pom Pom Island.

Pernottamento presso The Pom Pom Island Resort, sistemazione in water villa con trattamento di pensione completa e trasferimenti inclusi.

La costruzione del viaggio.

Silvia e Matteo subito mi fanno capire di essere dei Viaggiatori, mi confermano l’esigenza di un viaggio particolare, si sono rivolti a me per questo, altrimenti avrebbero fato qualcosa per conto proprio. Certamente l’Estremo Oriente è nelle loro corde, e da qui prendiamo ad analizzare le diverse mete poco commerciali che la regione offre, e fra queste emerge il Vietnam. Un circuito costruito ad hoc, con trasferimenti e guida parlante italiana su base privata, con esperienze, dalla biciclettata, all’approccio culinario in famiglia, pensato e adattato alle loro esigenze. Un Paese che non delude mai, tanto è forte la peculiarità del suo paesaggio, della sua gente e della sua cultura. Impossibile non emozionarsi, e rimanere ammaliati da tanta bellezza, espressa su più fronti. Come estensione mare, anche qui fin dall’inizio non ho avuto dubbi: cercavano una sistemazione in overwater, in una destinazione climatogicamente perfetta nella nostra estate, con la possibilità di snorkeling e immersioni di livello. Il gioco per me è stato semplice, impossibile sbagliare. Dopo avere sottolineato la semplicità del resort e la mancanza di un adeguato rapporto qualità prezzo in questa parte di mondo, specie se rapportata alle vicine Thailandia e Indonesia, ma i ragazzi non cercavano né il lusso né la spesa low cost, hanno deciso per POM POM ISLAND che a quanto pare ha centrato appieno ogni loro aspettativa. Non poteva mancare una sosta a Kuala Lumpur, che in questa occasione ha avuto un impatto ancora più particolare: Silvia ha rivisto dopo tanto tempo una cara amica. Li ringrazio enormemente non solo per la fiducia dimostratami, ma soprattutto per la coerenza e la mentalità da Viaggiatori dimostrata, non è da tutti essere cosi chiari al primo appuntamento e cosi pronti…

Richiedimi informazioni senza impegno

Per ricevere informazioni, consigli e prezzi sul tuo prossimo viaggio o sul vostro viaggio di nozze, compila tutti i campi richiesti e sarò felice di rispondere personalmente a ogni vostra domanda.
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS