Al Maha A Luxury Resort And Spa, Dubai

COMPLESSO ESCLUSIVO, IN UNA RISERVA NATURALE DI 225 KMQ,
A 45 KM DA DUBAI; SITUATO NEL CUORE DEL DESERTO, RAFFINATO
ED ELEGANTE, CON UN ELEVATO STANDARD DI SERVIZI ED UN’ATMOSFERA PIACEVOLE E RILASSANTE.

CAMERE
37 suite, ispirate alle tende beduine, spaziose, raffinate, dotate di ogni comfort, con un patio che offre una magnifica vista sul deserto ed una piccola piscina privata a temperatura controllata e attrezzata con sdraio; 2 Royal Suite di 175 mq con grande piscina privata, 2 camere da letto con bagno e salotto; 1 Presidential Suite di 530 mq con due spaziose camere da letto con relativo bagno, salotto e sala da pranzo.

RISTORANTI
ristorante con cucina mediterranea ed araba e bar con ampia veranda sulla bellissima riserva naturale.

SERVIZI E SPORT
Magnifica piscina immersa nel deserto ed attrezzata con sdraio ed ombrelloni; centro benessere con palestra, sauna, jacuzzi, bagno turco e, a pagamento, massaggi e idroterapia. Sala riunioni con capacità fino a 90 persone, dotata di tutte le più moderne attrezzature multimediali. Numerose le attività praticabili: safari a bordo di jeep alla scoperta del deserto e dei numerosi animali presenti (orici, gazzelle del deserto, gazzelle delle montagne, volpi del deserto e caracul), passeggiate a dorso di cammello o cavallo, falconeria e tiro con l’arco. Sono incluse nella quota 2 attività al giorno.

www.al-maha.com/
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Realizzazione sito web e consulenza marketing easy-Technology