ANEGADA BEACH CLUB - British Virgin Island

Si raggiunge facilmente in traghetto da Tortola e Virgin Gorda. E’ l’isola più appartata fra le BVI. Si estende per quasi 18 km di lunghezza e 3 km di larghezza.
Paradiso per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni l’isola è circondata da incantevoli barriere coralline con gallerie naturali che ospitano infinite varietà di pesci. E’ possibile inoltre avventurarsi alla ricerca dei relitti di galeoni spagnoli o di navi della marina britannica. Si può inoltre praticare pesca d’altura e bird watching.
Le Suite dispongono di letto king size oppure due letti separati (alcune sono comunicanti e sono la soluzione ideale per le famiglie); aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, frigobar, TV, lettore DVD e bollitore per the e caffè.
Le Tende sono vista mare o beach front, a pochi passi dalla splendida spiaggia. Hanno tutte bagno privato con doccia, patio con amaca. Ventilatore, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, bollitore per the o caffè.
Luogo ideale per chi ricerca una vacanza lontana dal mondo, l’isola è ricca di bellezze naturali: sorgenti, piante rare tra le quali il frangipane e la lavanda di mare, una specie endemica di iguana e meravigliosi uccelli tropicali.


http://www.qualitygroupmare.it/hotel/anegada-beach-club
comments powered by Disqus

Autore: Anna di Bona

Mi presento, sono Anna e sono una consulente viaggio, che in ogni momento della giornata ti saprà dare assistenza e che curerà al meglio ogni dettaglio ...
Leggi l'informativa completa sulla privacy
Captcha
Realizzazione sito web e consulenza marketing easy-Technology